lunedì 12 maggio 2014

Intervistata da Rossella

Oh mamma mia, e' gia' un mese che non scrivooooo?!
Okkei dai, a chi la racconto, lo so benissimo che e' tanto che non scrivo, inutile fare la gnorry.
Che vi devo dire...qui le energie e la concentrazione scarseggiano, tra lavoro, gastrovirus e nausee...Ma  non dovevo tornare fresca come un fiore, allo scattare della 12esima settimana? ah con Picca e' stata un'eccezione? mmmuuah, secondo me e' che Picca era femmina mentre questo e' rognino e quindi maschio. Eccovi servita la mia teoria altamente scientifica, frutto di triangolazione di dati dall'altissima validita' statistica. Diciamo che se facevo la prova del pendolino era meglio.

Comunque, acciacchi a parte, sembrerebbe procedere tutto bene. Il bitest e' andato bene, e tra due settimane c'e' lo scoglio della morfologica. Se quello va bene, poi mi rilasso, gggiuro. Potrei anche abbandonare le mie manie scaramantiche e chiedere di farmi dire il sesso di TicToc, cosi sappiamo se e' effettivamente TicToc o TicTac (hahhah simpaticona).

Ma bando alle ciance.
Chi invece e' davvero simpatica, e piena di concentrazione ed energie e' Rossella, la giornalista che mi ha intervistata per TgCom. Qui trovate l'intervista. Spero che traspaiano la sua abilita' nel mettere le persone a proprio agio, la sua sensibilita' e la sua intelligenza nel trattare un argomento cosi delicato e controverso. Grazie, Rossella, per aver dato un senso al mio fiume di parole, plasmandole in qualcosa che parla al cuore e alla testa di tutti. Non avrei potuto affidare la mia storia a mani piu' abili.

27 commenti:

raffaella ha detto...

Grande, grandissima
Brava. Sei stata incredibile.
Tanto fiera di re.
Raffaella

Baby1979 ha detto...

Quando mi riprendo dallo scoprire che DH si chiama Keith, commento! No, scherzo....e' che non so perche' non riesco ad accettare che abbiate un nome proprio! :-) Bellissima intervista, mi sono piaciute moltissimo sia le domande che ti ha fatto sia le tue risposte...e "la figlia del diavolo", anche se tristemente reale, mi ha fatto troppo ridere!!

Anonimo ha detto...

uh ma è un'intervista meravigliosa così piena di amore, ma lucida consapevole e confortante, non so mi è sembrato che in mezzo a tante avversità, difficoltà e casini vari, tutto il percorso fosse guidato da una forte fiducia. Un abbraccione dear Giulia, tu per me rimani sempre Sfolli adorata.
Sandra frollins

mammarch ha detto...

Bellissima intervista, complimenti! Condivido pienamente la sincerità verso I tuoi figli, vedrai che se consapevoli se la caveranno alla grande!

moonlightclaud ha detto...

Brava brava brava!!! E bella la teoria del "è rognino quindi maschio"... per me è andata così!! Un abbraccio, Claudia

sfollicolatamente ha detto...

uuuh allora dici che e' maschio, Claud?! A me piacerebbe sai...che loro ti amano incondizionatamente, senza complicazioni...

Baby, allora ti confesso che Keith e' un nome finto hehhehe e' l'unico finto in tutta la storia, per tenere un minimo di anonimato, cosi una parvenza :D

Grazie a tutte delle vostre amorevoli parole, girls, mi commuove pensare a quanto ci siete vicine!

allafinearrivamamma ha detto...

Brava sfolli! Ci vuole coraggio per raccontarsi e mettersi in gioco e tu ne hai tanto !

tri mamma ha detto...

Se è da tanto che non scrivi, io è da tantissimo che non leggo!
Avevo un sospetto (da alcune sbirciate) di ciò che stava accadendo, ma ora ho la conferma :D ! wow complimenti !!!!!!!

ps: confermo il rompino=maschio

mafalda ha detto...

Bellissima intervista! Sei proprio tu!!
Ti abbraccio :)

mamma mia ha detto...

bellissima intervista..ma devo ammettere che mi mancano le cronache del nuovo pupo in arrivo!!

bussola ha detto...

Grande Sfolli, riesci a raccontare un percorso complicato con il sorriso sulle labbra. I tuoi figli saranno orgogliosi della loro mamma

Unknown ha detto...

Volevo commentare semplicemente con un <3 ... Anzi, tre: uno per te, uno per ogni splendida creatura picconante cui hai donato la vita. Sei una grande! Rossella

ElizabethB ha detto...

Bellissima intervista, ma lo sapevo già perchè sei tu che sei bellissima. Lodi a parte, racconti con lucidità ed emozione insieme, ma senza rancore, senza sentimenti negativi. Brava, davvero. Ti abbraccio Sfolli!

ZiaIetta ha detto...

Che bella intervista sfolli!!! Sei veramente fantastica!! ❤️❤️❤️

WonderP ha detto...

sposata con Keith?! O-o
;)

Il Frutto Della Passione ha detto...

Che bello leggere la tua intervista. Mi ha dato un pò di sollievo, in questo periodo di grande confusione mentale. Che bello poterti attribuire un nome. Che bello leggere parole intelligenti.
Ti stimo profondamente.
Speriamo allora che sia maschio... anche se nel mio caso, la teoria non ha funzionato. N.E. è legatissimo al padre :)

sfollicolatamente ha detto...

Mi fa molto piacere che si senta che non ho sentimenti negativi o rancore, perche' e' proprio quello che volevo comunicare (certo, si fa presto a dire no rancore, quando ti e' andata bene...lo so)

IlFrutto, mi fa ancora piu' piacere sapere che queste parole ti hanno dato un po' di sollievo in questo periodo difficile. Forza forza cara, take care e fatti coccolare...
(maddai allora sono tutti stereotipi quelli del maschio-femmina...mmmmhhh..)

Cuoreotesta ha detto...

Sfolli io per la seconda ho rognato per un sacco di mesi sputando letteramente ogni minuto in un fazzoletto.. ed è nata femmina! quindi rognino maschio non funzia!! la tua bimba (se è lei) è stupenda! e tu mi piaci sempre di piu!!! e poi lasciatelo dire.... nome BELLISSIMO! ;-) (mia figlia si chiama così!)

Anonimo ha detto...

Ciao, bellissima la tua intervista...è una carezza x l'anima sentire ce ci sono persone che hanno vissuto, e stanno vivendo, il mio stesso doloroso percorso, con esiti positivi. Io sono alla terza icsi e al centro comincio a sentirmi un numero....è normale? Poi volevo segnalarti che ho cercato di collegarmi al link citato nell'intervista (con le statistiche etc) ma non si apre...puoi x cortesia ripostarlo nel blog? Credo sia davvero interessante! Grazie!

sfollicolatamente ha detto...

Cuoreotesta, dai davvero si chiama Gaia anche la tua bambina? Gran bel nome sissi ;-)

Anonimo, mi fa piacere sentire che la mia storia ti dia speranza!!
Grazie della segnalazione sul link, non so perche' non funzioni sull'altro sito, comunque prova qui, spero che si veda!
http://scienzaesalute.blogosfere.it/2014/01/i-costi-della-fivet-le-percentuali-di-successo-e-il-protocollo-per-accedere.html

Cuoreotesta ha detto...

ahahahah Giulia!!! ho tre figlie femmine e la prima si chiama giulia :-)

Cuoreotesta ha detto...

ahahahah Giulia!!! ho tre figlie femmine e la prima si chiama giulia :-)

sfollicolatamente ha detto...

hehehhehe altro gran bel nome sissi! ;-)

Sara ha detto...

No vabbè Sfolli, sono imperdonabile! Mi ero persa questa strabiliante novità...super congratulazioni!!!!!

Sara ha detto...

No vabbè Sfolli, sono imperdonabile! Mi ero persa questa strabiliante novità...super congratulazioni!!!!!

Sara ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
sfollicolatamente ha detto...

Grazie Sara!!! :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...