giovedì 5 settembre 2013

Io sticco

Oh qui lo dico e qui lo nego. Io sticco.
Fermatemi perche' lo faccio davvero.
E questo non a, diciamo, un giorno dalla data ufficiale del test, come potrebbe essere umanamente comprensibile e ragionevolmente accettabile. No, io sticco a 5 giorni dalla data ufficiale che mi ha dato la clinica, che sarebbe il 10 settembre. Che poi sarebbe anche il 20esimo complimese della Picca, e quindi mi dico, come faccio a rovinarmi una giornata che dovrebbe essere di felicita' assoluta per via di uno stupido test negativo?



Si, perche' io non mi sento incinta, ma proprio per niente.
Zero sintomi.
Cacchio, l'altra volta i sintomi li avevo eccome (erano sintomi strani, non tipici, ma pur sintomi inequivocabili erano), e gia' a tre giorni dal transfer. Ora siamo a 8 giorni post transfer e tutto tace. Manco un vomitino, per dire. Che con tutto l'impasticcamento di estrogeni che sto facendo, almeno quello potrei averlo, no?
Niente, zero, nada, niet.
Che poi erano le stesse parole con cui intitolavo il post del negativo della prima Fivet: Niente, zero, nada, niet. me lo ricordo anche senza andare a guardarlo.
Dite che con questa faccenda delle Fivet e del blog mi ricordo un po' troppa roba? Dite che sarebbe meglio se facessimo un bel tabula rasa? Eh, in effetti.
Eh si tabula rasa come i sintomi che non ho.
Che dite, sto andando in loop?
Si, sto andando in loop.

Mi sa che l'altra volta ero stata piu' brava.
Ma non doveva essere puu' facile quando hai gia' un bambino tra le braccia?
Che poi, ecco, parliamone.
"Non sollevare pesi", mi hanno raccomandato quelli della clinica.
Eccerto, e secondo voi, io quante volte ho preso in braccio la Picca e me la sono spupazzata in giro, in questi 8 lunghi giorni? Centomila, of course.
E poi sono arrivata anche a farmi le pare che non sarei dovuta uscire a fare shopping in quei tre giorni post transfer in cui ero in UK. E nemmeno uscire a cena tutte e tre le volte, sfondandomi rispettivamente di curry, fish and chips, e Domino pizza (quella con la crosta ripiena di cheddar, si, proprio quella che non si puo' chiamare pizza, no, ma qualsiasi cosa essa sia, a me me piace assai).
Mea culpa mea massima culpa!

Poi pero' mi scatta l'autogiustifica e mi dico che se fossi stata in casa, in quei 30 mq di appartamento in cui eravamo, con la Picca che per la noia mi saltava in giro per casa come una mina vagante per poi finire con un triplo salto carpiato dritta dritta sulla mia pancia incubatrice, ecco, mi dico che piuttosto, meglio uscire a fare shopping (per di piu' considerando che ero scarrozzata da DH, e mantenendo un costante passo lento e flemmatico).
Per cui, o la prossima volta mi chiudo in una stanza di albergo e mollo Picca a DH per due settimane (o almeno per i primi giorni dopo il transfer), oppure accetto che il post transfer non mi vedra' mai addivanata.

Questo mi dico, per non sentirmi in colpa. Ma non sono mica tanto convinta, eh.

Vi prego, abbattetemi ora.
Intanto, cosi per distrarvi mentre tiro fuori lo stick dalla scatola del test di gravidanza, vi lascio questa foto della Picca alla clinica. Cosi la guardate e vi dimenticate di dirmi che lo sticcaggio compulsivo e' una strategia non solo inutile, ma controproducente e suicida. No, decisamente non ci si abitua mai alla PMA.



74 commenti:

Velma ha detto...

E finiscila!



Poi però aggiornaci.

Shaula ha detto...

Sai che ti dico? concediti tutti le compulsioni che vuoi.
Che tanto a mente lucida e sgombra di pensieri e ansie siam tutti bravi e sappiamo tutti cosa è bene, cosa è giusto, come va fatto e quando e blablabla.
Ma quando si è al centro di un turbine di emozioni chi ce la fa a tenersi?!
Dai dai, sii fiduciosa.
Io faccio il tifo!

Anonimo ha detto...

no non sticcare troppo presto che poi ci sarebbe tutta la super paranoia del risultato: falsinegativi falsipositivi.
Continuiamo a sperare, wait pls wait.W picca, dai sticca il giorno prima.
bacioni però deve essere dura assai. Niet sensi di colpa eh.
Sandra frollini

Robin ha detto...

Sticca Sfolli!! Cedi a questa tentazione, è molto meglio che rimanere lì ad arrovellarsi che lo sappiamo, l'ansia non fa affatto bene in questi casi.

P.S. Che bel vestitino la Picca <3

ElizabethB ha detto...

Sfolli ti ho vista, metti giù quel coso e non sticcare altrimenti...
Altrimenti cosa?? Boh sai che non so? Non so cosa sia meglio, prova a non farlo, ma se proprio ti viene da sticcare, e sticca! E amen.
Oh quanto siamo complicate.
Io intanto incrocio l'incrociabile.

PS: che bella Picca...

sfollicolatamente ha detto...

non ho ancora sticcato...non dai oggi non sticco, scrvere il post mi ha calmata un po'...credevo che mi diceste tutte di non sticcare!

iris ha detto...

Io ti direi di non sticcare...ma...poi...servono a qualcosa i nostri suggerimenti???? Non credo proprio. Farai quello che ti senti come è normale che sia. Comunque io son qui che spero tantissimo per te. Porca miseria che tensione...

tri mamma ha detto...

Proprio ieri, ho letto una cosa sulle trappole mentali e leggendoti mi sono tornate alla mente. Te le dico??? Te le dico!!!
Anticipazione, Fissazione, Reversione. L'articolo diceva che queste trappole mentali alla fine si rilevano inutili o addirittura autolesioniste!
la prima, agire prima del tempo ci fa sprecare energie senza portare vantaggi in quanto non abbiamo le info che ci servono o le condizioni potrebbero cambiare.
La seconda trappola è concentrare l'attenzione su qualcosa al di fuori della nostra influenza, come se ciò che temiamo diviene meno probabile se occupa spazio nei nostri pensieri. Meglio non sprecare energie inutili ed alleggerire la mente. La terza è il tormentarsi su ciò che "sarebbe potuto accadere se..." Quel che è stato può servirci per il futuro ma i rimorsi sono energia sprecata e sono dannosi! BrainTrainer ott2010
Tutto qui ... non ci devi pensare!!! fischietta !!!
Dopo questo commento pseudo psicologico sei libera di andare a sticcare se vuoi ;)

Serena Semplicemente ha detto...

Ti dirò una cosa che non ti avrà mai detto nessuno: se vuole restare resta, indipendentemente da divano, shopping, fish and chips ecc...;-)
Quindi fai quello che ti pare per arrivare al momento del test senza impazzire!!

Baby1979 ha detto...

Dai, tanto lo so che stai sticcando! :-)

La Princess S. ha detto...

Spero di non essere arrivata troppo tardi, ci provo lo stesso:

NO NO NO NO NO NO NO NO NO
NON FARLO

quei demoni di stick sono malefici nemici. Si narrano storie dell'orrore con loro come protagonisti. Speranze infrante basate su interpretazioni fantasiose tipo "se lo metto controluce sta stronza di destra è più cicciotta, la vedi, la vedi, la vedi?!".

Dai Sfolli, fai la brava sù che tu sei un mito, no cadermi sullo stick!

Ps: Picca è ADORABILE!

sfollicolatamente ha detto...

Trimamma, ma e' la descrizione precisa precisissima di tutte le trappole in cui sto cadendo!!
Ok, mi avete convinta, non devo cadere sullo stick.
Facciamo cosi: io quei tre test che ho in bagno non li tocco. Pero' se arrivano quelli che ho ordinato ieri su ebay (pagando 3 euri e 50 perche' il corriere me li consegnasse entro lunedi 9, quindi battendo la data ufficiale di ben un giorno), ecco se arrivano quelli magari ci faccio un pensierino. Se no, no. Non sticco.
Okkei.
Fish & chips anyone?

Amy Lou ha detto...

Lo sai che c'è?!?!
Che io alla mia scorsa icsi sono stata bravissima, ligia al dovere, un soldato da prima linea, un canetto ammaestrato (e bau e bau)
e non ho sticcato-fatto test-fatto beta in anticipo-ravanato-controllato cervice...nulla!
mi tastavo le tette
solo quello
appena alzata
mentre scendevo le scale
mentre mi sedevo
mentre facevo colazione
tra un biscotto e l'altro, un boccone e l'altro, un prontogest e un clexane...'na maniaca delle tette!!!
sta volta COLCAVOLO che non sticco, non faccio test e non anticipo le beta...
attendo tue nuove
ma fai un test, non gli stick!

Amy Lou ha detto...

Lo sai che c'è?!?!
Che io alla mia scorsa icsi sono stata bravissima, ligia al dovere, un soldato da prima linea, un canetto ammaestrato (e bau e bau)
e non ho sticcato-fatto test-fatto beta in anticipo-ravanato-controllato cervice...nulla!
mi tastavo le tette
solo quello
appena alzata
mentre scendevo le scale
mentre mi sedevo
mentre facevo colazione
tra un biscotto e l'altro, un boccone e l'altro, un prontogest e un clexane...'na maniaca delle tette!!!
sta volta COLCAVOLO che non sticco, non faccio test e non anticipo le beta...
attendo tue nuove
ma fai un test, non gli stick!

Amy Lou ha detto...

Lo sai che c'è?!?!
Che io alla mia scorsa icsi sono stata bravissima, ligia al dovere, un soldato da prima linea, un canetto ammaestrato (e bau e bau)
e non ho sticcato-fatto test-fatto beta in anticipo-ravanato-controllato cervice...nulla!
mi tastavo le tette
solo quello
appena alzata
mentre scendevo le scale
mentre mi sedevo
mentre facevo colazione
tra un biscotto e l'altro, un boccone e l'altro, un prontogest e un clexane...'na maniaca delle tette!!!
sta volta COLCAVOLO che non sticco, non faccio test e non anticipo le beta...
attendo tue nuove
ma fai un test, non gli stick!

Marica ha detto...

nonlofarenonlofarenonlofare!!!! :-)

FRAlaCOZZA ha detto...

Aspetta finché ce la fai..quando ti sembra che devi proprio farlo, prova ad aspettare ancora un pochino...fino dove ce la fai :-)).
Ti abbraccio e tengo le dita incrociate..

allafinearrivamamma ha detto...

piccola Sfolli...

(io tenderei ad andare controtendenza, quindi sto zitta...)

sfollicolatamente ha detto...

Ciao amy Lou, benvenuta!
A che punto sei? Ma che differenza c'e' tra il test e lo stick?! Io le beta non le ho mai fatte, che in UK non vanno di moda...il test sono le beta? Ignorante io....

sfollicolatamente ha detto...

Allafine, quindi tu....sticcheresti?
No dai non sticco

Fra, si, infatti, come ho fatto quando ho smesso di fumare: non e' che mi dicevo mai piu' una sigaretta, semplicemente mi dicevo: Ora posso aspettare ancora un po'. In effetti funziona :-)

mamma mia ha detto...

sticca sticca!io ci credo!!!

Anonimo ha detto...

E dajjjjeeeee con sto test!!!!! (amica tentatrice che vuole assolutamente mantenere l'anonimato, ihihihih!)

Simona C. ha detto...

Ma no, dai... non ho cuore di abbatterti!!! ;-)

Io ti abbraccio e aspetto... per me è molto più facile essere paziente!!!

julez ha detto...

Io sticco sempre.
Alla faccia del fatto che naturalmente é molto improbabile e alla faccia di chi mi dice matta perche e troppo presto. Io ho il responso di... niente.. una mezza forse ovulazione. il 9/9.
Dicono che per il secondo sia più facile... mah!

Pippi House ha detto...

Io sticco come se mi pagassero, sempre e da sempre.
Per cui non sarei onesta a cercare di dissuaderti.
Però con entrambe le figlie ho avuto stick positivo al 9 po (proprio post ovulazione, non c'è stato transfert... Con un transfer di blasto... Insomma... Si può anche avere meno
pazienza....)
(La seconda pupa e' arrivata che portavo in fascia per ore al giorno 16 kg della prima pupa... )

Jenisha ha detto...

Amore con quel vestitino da inglesina...se tu sei quella seduta in poltrona bellissima ed io ti dico di sticcare...perché ti ha portato bene una volta..baci notte.

Rachele ha detto...

Ma te la prendi se mi hai fatto ridere? sia il post che le tue risposte ai commenti! :) sei fortissima così impanicata :)
Allora? hai deciso quando sticchi?

Primula ha detto...

Sfolli il 10 ho la morfologica... ci sincronizziamo?

Pandora ha detto...

Ma si Sfolli dai....aspetta ancora un pochino e poi vai di stick!!! e comunque chissenefrega hai fatto bene a sfondarti di curry, fuish & chips e anche di quella innominabile pizza ... :-D

Agnes P ha detto...

Ieri avevo commentato ma non si è salvato... Sei riuscita a resistere poi? Guarda, oggi siamo al 9 pt, quindi circa 14-15 po, giusto? Se è andata si dovrebbe vedere. E toglitelo sto dente, via! Io ti mando tanti incrocini (questa cosa che non ci si abitua mai alla pma un po' mi sconforta, speravo che il passaggio da mammadiuno a mammadidue fosse meno ansiogeno...)

bussola ha detto...

oddio io non so che consiglio darti sticcare o non sticcare.... giuro... non saprei scegliere se fossi io.... in genere faccio per le soluzioni intermedie... aspetto qualche altro giorno e poi lo faccio.... ma seguendo sta teoria il mio test di gravidanza l'ho fatto con due settimane di ritardo per paura di risultati negativi.... e ci è mancato poco che non decidessimo di aspettare ancora una terza settimana per sicurezza

bussola ha detto...

su curry, fuish & chips hai fatto benissimo.... anzi magari aiuta.... ;)

io in quella settimana avevo un'intossicazione intestinale che te la raccomando.... il bagno era il mio migliore amico.... presi i peggio farmaci non sapendo... e poi invece guarda caso proprio quella settimana si rivelò quella fortunata

Luna G ha detto...

io sono per fare quel che ora ti rende piu tranquilla.

bacio Lu

Robin ha detto...

Io, io fish & chips! Tra l'altro sai che domani sono a Londra? Dici che riesco a trovare un bugigattolo che fa davvero fish&chips? Mi mancano un sacco!!

P.S. Ho riso (senza offesa) al commeno di AmyLou perchè, e lo dico solo qui, pure sottovoce, anche a me è successa una cosa simile quest'estate. Ecco perchè ti ho scritto di fare il test se ti può far stare più tranquilla: aspettare e caricarsi d'ansia può essere controproducente. E comunque, come diceva saggiamente SerenaSemplicemente, se vuole resta con te, indipendentemente da qualsiasi cosa faccia tu!

L'Apprendista ha detto...

Prima cosa NON STICCARE.
Seconda cosa lascia perdere i sintomi. Quando sono andata a fare le beta al 9 PT avevo un principio di ciclo e nessun sintomo, ero straconvinta di non essere incinta eppure le beta erano 203.
Neanche oggi che sono di 14 settimane di una gravidanza gemellare mi sento incinta e non ho ancora nessun sintomo. Forza Sfolli NOI si fa il tifo per te ^_^

sfollicolatamente ha detto...

Ma no dai ma ragazze io confidavo nel vostro veto assoluto!!
Tentatrici seduttrici dello stick!!
I test di ebay non sono arrivati. Quindi oggi non sticco. Domani e' un altro giorno e si svedra'...

Pero' e' da ieri che mi tocco le tette, grazie Amy Lou :D

Julez, maccome difficile, voi ci siete riusciti tranquillamente,no? dai dai che sonofiduciosa!!

Primula, che il 10 settembre sia con noi!!

Apprendista senti ma...io sarei ben oltre il 9 PT, quindi ehmm mi stai dicendo qualcheccccosa?

Robin Buona Londra!! (oddio anche tu stai cercando di dirmi qualchecccosa? :-))

Comunque grazie a tutte per le rassicurazioni sul portare pesi e mangiare comfort food e tutto, ora mi sento piu' serena su quel fronte!

mafalda ha detto...

Io me lo sento. Un bacio <3

verdeacqua ha detto...

no, non ci si abitua. e io che ho avuto una botta di culo incredibile (lo dico sottovoce che non si sa mai) continuo a sognarla (più incubo che sogno) e pensarci. Tieni duro. Non puoi fare altro. E vivi, un pò come ti pare è sempre la formula giusta.

raffaella ha detto...

Ehi, allora? Vorrei essere li con te.
Raffaella

tania ha detto...

Sfolli appena ci sono novita ci avverti, vero? Intanto xxxxxxxxxx

sfollicolatamente ha detto...

Ehmmm io avrei sticcato, e anche tanto.
Lo sapevo che non avrei dovuto. Vabbe per farla breve: 2 test negativi e 2 test positivi.
2-2 palla al centro.
Quelli negativi sono quello della clinica (oracolo assoluto) e uno di ovulazione che avevo in casa (non affidabile a detta di gugol). Quelli positivi sono un First Response comprato da Tigota (che il negozio scaccione mi sembra un'info fondamentale) e un Clearblue fresco di farmacia che dice che sono di 1-2 settimane.
Ora che faccio?!

sfollicolatamente ha detto...

Non riesco neanche a scriverci un post perche' sono confusissimaaaaaa

sposadaprile ha detto...

Positivo! Clare non mente!

sposadaprile ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Serena Semplicemente ha detto...

Se non sbaglio, gli stick possono dare falsi negativi, ma non falsi positivi! Quindi io crederei a quelli che ti dicono positivo!! Nel dubbio un prelievo per betahgc è dirimente.
Ancora non esulto per scaramanzia, aspetto il tuo via libera ai festeggiamenti;-)

allafinearrivamamma ha detto...

oh porca paletta!!!!!
sfolliiii!!!!
lo sapevo che dovevi sticcare!
dà retta a Anna tua sempre!!!!!!
ma sono stick di ovulazione o test di gravidanza?
mammaaaaaaaa!
sono in fibrillazione!

sfollicolatamente ha detto...

Si si lunedi vado a fare l'impegnativa per le beta!
Anna, il Cleablue e il First Response positivi sono test gravidanza, come pure quello della clinica, che pero' e' negativo O_o L'altro negativo e uno stick di ovulazione, ma quello non conta percheà dicono che non sono abbastanza sensibili a questo punto. Boooohhhh

sfollicolatamente ha detto...

Vi confesso che sto cominciando a crederci, ma finche' non vedo le beta salire non son tranquilla (e poi manco li, of course, perche' poi si apre un nuovo mondo di ansie).
Domani e' domenica e come disse il Signore, di domenica ci si riposa e non si sticca ;-)

Scusate, mi sa che usando il termine sticcare vi ho confuso le idee, dovevo dire testare...come sono gnuranta in questo ambito!

Sandra ha detto...

Sfolli Sfolli per me è vero.
Io sono molto emozionata perchè il tuo post con l'annuncio del positive di picca fu una sorta di spartiacque per me col mondo blog, mi fece capire che ormai c'ero dentro fino al collo coi blog rapporti e poi fu quel che fu incontri a manetta.
OHHHHHH Sfolli ohhhm va bene, dai domani è domenica, cioè tra poche ore, ma dopo è lunedi. AHHHH
BACI

sfollicolatamente ha detto...

Sandra ti mando un abbraccio fortissimo dal mondo ovattato di ormoni che mi pompano corpo e mente tipo omino Michelin (no no, non e' il fish & chips, sono gli ormoni sisssi)

Anonimo ha detto...

Ricevuto!!!! : )) Sandra

frida ha detto...

mi ero persa persino questo tuo tentativo e cosa trovo? va bè, aspettiamo le beta...io sono incrociatissima e fiduciosa! un abbraccio e ripasso per gli aggiornamenti!

Marica ha detto...

mi associo a chi ha scritto sopra che possono esserci i falsi negativi ma non i falsi positivi :-)
cmq aspettiamo le beta per festeggiare!

allafinearrivamamma ha detto...

Sfolli, a parte che ti ho mandato una mail non so se l'hai letta, ma dico...
domani l'impegnativa delle beta???
Domani vai a fare le beta privatamente senza impegnativa!!!
quanto ci fai aspettare se no??
ti prego ti prego ti prego!!!
Io sono dell'avviso che prima lo sai e prima inizi quello che devi iniziare (se devi fare una terapia di supporto intendo...)

Pippi House ha detto...

Beta! Beta! Beta!!!!

Anonimo ha detto...

wow che bella notizia... aspetto nuovi aggiornamenti e numeri alti alti (beta)!! un abbraccio sofonisba

FRAlaCOZZA ha detto...

Oh....SIIII!!!! Anche io ho voglia di credere ai positivi. Comunque esulterò lunedì per scaramanzia :-)
...intanto continuo a tenere le dita incrociate.
Ho voglia di credere che tutto sia possibile!
Io ho il protocollo bloccato perché non mi arrivano...maledetti soppressori! Lunedì faccio una fiala di prontogest e se non arrivano non lo so...mi annulleranno anche questa fivet :-((

Rachele ha detto...

EEEEEVVVVVVAAAAIIIIIIIIIII!!!!!
2 stick positivi non possono mentire!!!! Tu però aspetta le beta per esultare come noi ok, la scaramanzia non fa mai male! ;)

PetaloBlu ha detto...

la mia adorazione per te non può che farmi urlare MA PORCAVACCA CHE STA SUCCEDENDO??? DUE POSITIVI???
MI SENTO MALE DALL'EMOZIONE-meno male che prendo cardioaspirina
FacciSapere Ti Prego

sfollicolatamente ha detto...

Petalo sei troppo bbbbona :-)
Fra, dai rosse forzaaaaaa sussssuuuu!

Allora io oggi sono stata brava (o fifona, dipende dai punti di vista) e il secondo test che mi ha dato la clinica (quello brutto malefico e cattivo che mi aveva dato negativo) non l'ho fatto.
Era l'unico che avevo in casa e non volevo rovinarmi la giornata.
Domani provo a vedere se supplicando quelli del centro privato mi fanno le beta senza ricetta (sul sito dicono che serve la ricetta bianca), e poi vediamo.
Che poi anche li, mica me li danno subito i risultati, no?
Non ho mai fatto le beta in vita mia - alla clinica in Uk non si usa farle.
Comincio a farmela sotto. E se e' biochimica e s'e' gia' staccato? booooh
Grazie a tutte di esserci...vi aggiorno appena trovo le capacita' mentali, in un verso o nell'altro.

Anonimo ha detto...

DAJE! Sfolli! Ti amo e sono felicissima per te!!!!!

CMQ noi no, non facilmente e non da soli.
JuleZ

PS: io invece rosse, sarà per la prossima.

MA TU DAJE DI BETA EH!

Cuoreotesta ha detto...

ooo Sfolli!!!! io non prendo la cardioapsirina ma mi fai venire le palpitazioni! avrtei sticcato anche io e vedo che l hai fatto in abbondanza! spetto anche io con ansia le beta!!!!

Primula ha detto...

MAMMA MIA CHE EMOZIONE!!! Vai Sfolli e vai Blastina che meglio di dove sei ora non troverai altro!!! Forse a quest'ora avrai già fatto il prelievo, che meraviglia! spero solo siano un po' più smart del centro dove ho fatto le Beta io... prelievo il venerdì, risultato il mercoledì!
Qui siamo sempre più incorciati eh'

sfollicolatamente ha detto...

Secondo me s'e' attaccata ma ha smesso di crescere, ho un brutto presentimento...
Allora, aggiornamenti del giorno: ho fatto l'ultimo test della clinica, quello fetente, e in fatti un altro negativo.
Allora ho fatto un altro Cleablue digitale, che quelli mi piacciono, e mi da ancora incinta di 1-2 settimane (il Clearblue calcola dal concepimento). Ma io sono a 17 post ovulazione-concepimento, quindi dovrei gia' essere nella categoria 2-3 settimane.
Ho fatto le beta al centro privato e mi danno i risultati entro sera. Temo che saranno positivi ma bassissimi e comunque, se anche le ripetessi, non sarebbero in crescita :-(

PetaloBlu ha detto...

aspettiamo e speriamo con te sfolli

Primula ha detto...

No sfolli, così non ci siamo! Devi essere più positiva o comunque non così negativa. Lo sai no che i pensieri positivi aiutano? E quindi sciò sciò brutti pensieri e cerca di fare qualcosa di fico in attesa che arrivi sera che si sa no che il tempo quando ci si diverte passa più in fretta. Dai dai dai che siamo tutti super incrociati!

Bimba Sogno ha detto...

uh mamma.... qui servono incrocini a manetta! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

FRAlaCOZZA ha detto...

Aspettiamo Sfolli..aspettiamo e tifiamo tutte!
Ti abbraccio fortissimo e ti penserò tutta la giornata!!!

Anonimo ha detto...

ci sono ci sono ci sono, non sono mai stata tanto incrociata e positive mood. Dai blastina imita sister picca.
Dio che ansia. sandra frollini,
fai un new post sfollina se te la senti, altrimenti qui arriviamo a 1000 commenti : )

Anonimo ha detto...

Riemergo da questo lungo letargo per raccontarmi la mia esperienza con le beta.
Primo figlio: beta a 48 alla 5° settimana di gestazione. E' nato un bambinone di oltre 4,3 kg che a giorni inizia la 5° elementare.
Seconda figlia: beta a 83 alla 4° settimana. Test impercettibilmente positivo(nonostante fosse uno di quelli super precoci e sensibili). Quando ho portato le analisi alla dottoressa, lei mi prospettò la fine imminente della gravidanza a causa di quel valore molto basso. Gravidanza splendida e bambina big size sanissima nata un anno fa.

Andrà tutto bene, ne sono certa!!

Mani di Burro

tri mamma ha detto...

Io sbircio e incrocio, sbircio e incrocio, ....

Primula ha detto...

Grande Mani di Burro! Sono queste le testimonianze che ci servono! Mamma che ansia!!!

Robin ha detto...

Guarda, quel malefico test della clinica mi sta già antipaticissimo: non farne più!
Io comunque ci spero e ogni tanto torno qui in attesa...

sfollicolatamente ha detto...

Grazie Mani di Burro, mi ha sollevata da una gastrite proprio quando mi serviva, almeno ero un po' meno un fascio di nervi quando sono arrivata alle beta <3 Poi vabbe, e' andata come e' andata...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...