domenica 21 luglio 2013

La ricca dieta di Picca

Essendomi autoconfusa sui cereali della Picca (scrivere un post mi ha aumentato la dissonanza cognitiva e ora devo stare ancora piu' attenta a non darle i cereali al ciocc le crocchette di Tigro), ho pensato bene di passare ad alimenti meno ambigui, come lo yoghurt, che l'altro giorno le stavo dando in presenza del Gufo.
Il quale ci osserva e chiede perplesso:
Ma cosa le stai dando, Yoghurt di Cane?
Vi abbiamo presentato, lo yoghurt preferito di Picca. Yum yummmmm.....


Che dite, apro una rubrica? Picca e Altre Creature?

16 commenti:

Simona C. ha detto...

:-D
Noi questo non l'abbiamo ancora provato! Anche la Pulce adora lo yoghurt e si strafoga di frutta.

Sandra ha detto...

il barattolino però è tanto bello.
Rubrica Picca's food, sìsìsì per me te lo guarderebbe anche Kate per il royal baby coming soon. baci

Carpina ha detto...

:-D
Oppure la rubrica potresti chiamarla:
Come allevare una bimba 'pet-friendly'! :_-D

ero Lucy ha detto...

QUoto Carpina :D

Serena Semplicemente ha detto...

Di certo non crescerà schizzinosa;-)

Rachele ha detto...

Si, perchè? le cagnette non fanno il latte? è proprio yogurt di latte di cane!
ecco!

raffaella ha detto...

Non ti voglio neanche dire cosa fanno mio figlio ed il mio cane, insieme...altrimenti me lo tolgono. Il figlio, s'intende!
Baci
Raffaella

Baby1979 ha detto...

Ma dove li trovi questi prodotti che creano confusioni animaliste????

ElizabethB ha detto...

Sappi che è il preferito anche della Ballerina!

sfollicolatamente ha detto...

heheheh I like your thinking, girls!
E' il piu' bbono in assoluto questo, vero? Anche a me piace un sacco, infatti e' sempre 'un cucchiaio a Picca...e due alla mamma' :-)

Cinzia ha detto...

Sissi il più buono! Anche D ne mangiava tanto (e io pure!) poi si sa i cani hanno ottimi gusti in fatto di yoghurt!

alessia ha detto...

hihi chissà come la fà poi con lo yogurt di cane... Io gli ho sempre dato il kyr o l'activia e poi al cambio pannolino chiamo Bertolaso
;-)

LaFrancy ha detto...

A Gabri lo "utte" come lo chiama lui piace tanto, di tutti i gusti, di tutte le marche, ma anche noi preferiamo il Teddy!

Buono yogurt di cane :)

mafalda ha detto...

Il Teddy è BUONISSIMO! :)

mammadisera ha detto...

Sai che non l'ho mai preso!? se è così buono come dicono tutte... lo proverò..

PetaloBlu ha detto...

Yogurt di cane
che adorabile mente!
un bacio

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...