lunedì 31 dicembre 2012

Buon Anno

Per questo 2013 vi auguro di andare incontro alla vita con tutta...

...la  leggerezza e l'accettazione...


...e l'apertura e la trepidazione...

 
...che si puo'.
Sì, si puo'.

Non sempre sara' facile, a volte questo augurio suonera' come un affronto e uno sberleffo davanti alla dura evidenza delle cose (da piccola ricordo che ero malaticcia e arrabbiatissima per le dolorosissime iniezioni di penicillina che dovevo fare e il dottore mi disse di 'sorridere alla vita', e io gli piantai tre unghiacce nella guancia, al dottore che sorrideva alla vita). E insomma, non sempre sara' facile, pero' ci possiamo provare, giusto?

Grazie a tutti per esserci stati, quest'anno, e ci rivediamo l'anno prossimo!


(no, alla fine il Natale non e' stato vegan: piuttosto che lasciarmi il menu in mano, DH s'e' cavato l'occhio ingiuriato e dolorante con uno dei suoi coltelli da cucina professionale ed ha proceduto come da tabulato...)

28 commenti:

LadeaKalì ha detto...

Scusami, ho un po' di cecagna, ma sei tu nella prima sequenza? Mitica, sempre e comunque....
Buon 2013!

Chiara ha detto...

Auguri Sfolli!

mammadisera ha detto...

Buon 2013 anche te! ps: abbiamo lo stesso passeggino!!!
ma sei tu quella che si lancia? se si wowo che coraggiosa.

sfollicolatamente ha detto...

Si si c'est moi :-)
Tanti auguri, ragazze!!

mafalda ha detto...

Che bello, voglio farlo anch'io!!
Belli i piedini allegri.
Spero di conoscerti dal vivo, prima o poi. Buon 2013 <3

ero Lucy ha detto...

Buon anno, Sfolli!

Marica ha detto...

auguri sfolli!!!!
e auguri a Piedini Rossi e a DH e a tutti gli altri personaggi che animano il tuo blog :-)

Mamma con l'Ipad ha detto...

ci dobbiamo provare sempre:)
auguri

mamma mia ha detto...

augurissimi!

Speranza ha detto...

Buon inizio, cara Sfolli, a te e alla tua meravigliosa tribù.

Robin ha detto...

'mmazza Sfolli! Io piuttosto che superare il baratro appesa alla fune m'incatenerei alla prima panchina! O_o Complimenti!!
E i piedonzi rosa della Picca sono carinissimi :)

elisabetta pendola ha detto...

auguri di cuore per uno splendido 2013!

sfollicolatamente ha detto...

Uh ma che bello ricevere commenti da fanciulle new entry, piacere di conoscerviii!
Un abbraccio collettivo dalla Sfolli tribu', che il ritorno alla normalita' sia lento e senza troppi scossoni!

sfollicolatamente ha detto...

PS Il volo e' stato brevissimo, e in effetti la prima volta un po' me la son fatta sotto, ma poi la seconda, quella del video, ero piu' rilassata. Pero' devo dire che la prima e' stata piu' bella, perche' nella seconda mi sentivo un po' in 'dovere' di recitare la parte per la telecamera, di muovere le braccia e insomma fare delle cose anziche' star li' abbarbicata al moschettone che mi teneva attaccata alla fune...

sfollicolatamente ha detto...

(naturalmente era una delle solite grouponate, altrimenti chi ci pensava a sta cosa...)

PItipum pala ha detto...

Sei fantastica!!! Il prossimo gennaio t'invio a Urbania http://www.youtube.com/watch?v=g3JT5bQw-_k
Saluti e baci alla meravigliosa picca G. dai pedalini rossi :***
Buon duemilaCRedi(amo)ci a voi :)))

sfollicolatamente ha detto...

hahahhaaaa bellissima!! si si vengo io, mi ci vedo benissimo!! BaciBacissimi cara zia Emme <3

Nina Cerca ha detto...

Augurissimi a voi tesoro! Anche se un pizzico in ritardo ma almeno mi sono messa in paro anche col natale. Sul menù nn avevo dubbi, nn si lasceranno mai contagiare nemmeno per una manciata di giorni, soprattutto se sono quelli di natale! Però Lui che ormai da quando vive con me nn mangia quasi più carne perché, dice, ha scoperto un sacco di sapori nuovi che lo gratificano, in questi giorni è stato rimpinzato di ciccia in tutte le sue forme, dai suoi parenti e dai miei perché 'poverino lui nn la mangia mai!'. Ma poverino de che? È una sua scelta. Morale il poverino il 27 e 28 lamentava dolori addominali nuovi e sconosciuti 'Quando mangio la carne poi sto male!' ha esclamato. I menù natalizi si commentano da soli ;))

PItipum pala ha detto...

@Nina: per una vegetariana, queste sò soddisfazioni!!! Mia cugina a Natale "Sei ancora vegetariana?" "Certo!! E non ripartite col vecchio disco graffiato che canta Vegetariani=malati, perchè i miei valori ematici sono quelli di una ragazzina" Lei "Sì, ma... non sai quello che ti perdi!" Io "Neanche immagini csa ti perdi TU; mia cara!" Oddio che limitatezza mentale!!

sfollicolatamente ha detto...

Ragazze, che grande libidine, DH e' in UK questo fine settimana e io mi posso sfondare di timballi di verdure, stufati di lenticchie, ravioli di ricotta...oddio oddio da dove comincio? Intanto sono cosi eccitata che mi son scofanata una pizza intera. What next?
:-)

Teleta ha detto...

tanti tanti auguri per un sereno 2013 anche da parte mia! un bacino dolce a voi!

raffaella ha detto...

Auguri Sfolli, tanti, tanti, belli e grintosi. Baci a picca.
Raffaella

PetaloBlu ha detto...

Ogni tanto ricapito qui chè questi auguri sono belli..
:)

sfollicolatamente ha detto...

<3

la rospa in ciospa ha detto...

Sì. Ci si può sempre provare!

Jenisha ha detto...

Buon Compleanno piccola Gaia

sfollicolatamente ha detto...

Grazie cara Rosa!!! Oggi cerco di scrivere, ma ho un groppo alla gola, piango da giorni dall'emozione e dallo scombussolamento dell'inserimento al nido, sono uno straccio vi prego datemi una botta in testa e risettatemi i neuroni <3

tri mamma ha detto...

Grazie! Bellissimo questo augurio!
(Quasi quasi mi creo un link per venirlo a sbirciare nei momenti grigi :P )

ps: non è che posti qualche ricettina -facile- vegetariana, che magari tento anche di riprodurla?
nel caso... grazie in anticipo =D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...