giovedì 21 giugno 2012

Nel frattempo...

...tra uno scatolone e una conversazione alienante con l'omino della telefonia (che elencandomi gli optional del loro super contratto adsl, mi alza lo sguardo dal PC, e la sua espressione finora apatico-depressa al massimo si trasfigura in quella di un maniaco esaltato mentre mi dice con voce rotta dall'ecciutazione: "Allora lo FLAGGHIAMO?". aaah che male, le parole sono importanti, le parole, LE PAROLE!!).

Ecco, nel frattempo volevo mandare un CV ad un gruppo figo che insegna inglese ai bimbi, e mi chiedevo...ma si puo' dire in italiano
"Mi potreste dire se la Posizione è ancora aperta",
oppure sa di posizione del Kamasutra e mi cestinano il CV??

Ho bisogno di una doccia fredda e di un pasto caldo. Ma soprattutto, ho bisogno che quelli del Mondo Convenzionale ci consegnino i nostrui letti. E pure forno e frigo, please.

Tra color che son sospesi, with love. Sfolli.

12 commenti:

Velma ha detto...

Una doccia calda e un pasto freddo vorrai dire!
Con questo caldo!

mafalda ha detto...

I miei genitori hanno arredato casa di Montecatini da Mondo convenzionale, si sono trovati benissimo :)
Direi che la posizione aperta non dà adito a misunderstanding.
Fa tanto caldo anche qui. Un bacione.

Ilaria Pedra ha detto...

Io direi:
se la posizione è ancora disponibile, o vacante.
Love sfolli tanto caldo, tanto bene ti voglio. Breve che son sottosopra.
baci tanti

Maggie ha detto...

e dire "l'offerta di lavoro"?? in bocca al lupo!

Jenisha VolareLiberi ha detto...

Sfolli hai già cambiato casa? Ma tutte che pensate a lavorare, l'unica sfaticata sono io( non ne avrei la forza di iniziare) ma dove reperite le vostre forze fisiche ..io a volte mi sento uno straccetto moscio vileda:-)uffi devo prendere il traduttore..certi passi non li capisco..Un bacio al maritozzo e piccola Gaia:-)

alessia ha detto...

"le parole sono importanti"
mmmmh.. ATTENZIONE che in un attimo, ti ritrovi a far così :D


http://www.youtube.com/watch?v=qtP3FWRo6Ow

Owl ha detto...

Qua! Qua! Sono qua! Anch'io sospesa.
Baci Sfolli! Ti abbraccio!

Owl ha detto...

Qua! Qua! Sono qua! Anch'io sospesa.
Baci Sfolli! Ti abbraccio!

Owl ha detto...

Qua! Qua! Sono qua! Anch'io sospesa.
Baci Sfolli! Ti abbraccio!

mariantonietta ha detto...

ecco, quando uno è in mezzo ad un trasloco, ha una bimba piccola piccola e sta mandando CV, non bisogna dirgli flagghiamo, perché poi poterbbe arrabbiarsi veramente!

Eu ha detto...

Decisamente sembra una posizione del Kamasutra :-)

sfollicolatamente ha detto...

hahaha Alessia infatti proprio a quella scena li pensavo :-))

Jenisha, infatti pure io ho dovuto attivare la modalita' traduttore quanod l'omono malefico mi ha detto flagghiamo!
(in realta' il Cv lo mando cosi giusto perche' un'amica mi ha detto che cercavano insegnanti di inglese urgentemente e mi faceva gola l'occasione, ma sotto sotto preferirei procrastinare ancora un bel po'...)

Che bello ritrovarvi donnine belle, pure con questo caldo, pure tra color che sono sospesi, vacanti e sottosopra <3

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...