domenica 8 gennaio 2012

Splash!

Ma guardate un po' voi che immagine melensa vi picchio fuori. E' che ormai il processo di rimbambimento e' iniziato. E' iniziato sul serio.

Perche'....mi si sono rotte le acque, ecco perche'!

E che ci faccio qui a scrivere che mi si sono rotte le acque, chiederete voi?!
Vai in ospedale, Sfolli! Corri, corri piu' veloce di Furia a Cavallo del West!
Gia' fatto gia' fatto, tranquille.



Allora, rewind, da capo da capo che mi si accavallano i pensieri.
Oggi pomeriggio ho cominciato a perdere le acque.
Una roba tranquilla, modesta, quasi impercettibile. Molto British aplomb. E soprattutto, zero dolore da contrazioni.
Peccato, gia' mi vedevo grida e scrosci plateali, scene da prima donna, Tigro che mi guarda col punto interrogativo in testa (e che magari se le lappa pure, oddio l'ho detto, faccio schifo lo so, ma la Volpe mi dice che un cane di una certa amica di sua conoscenza l'ha fatto davvero, slurp slurp!).
Invece no, la cosa ci ha messo qualche ora a manifestarsi.

Dopo di che, siamo saltati a dorso di mulo e siamo andati in ospedale.
Per fare il monitoraggio e tutto quanto.
Le contrazioni cominciano ad esserci, ma ancora zero dolore.
Ok, tutto bene: grande Picco, sapevo di poter contare su di te.

Poi la ginecologa mi da delle carte da firmare, per il ricovero.
E io le dico
'Come scusi?' No Lei non ha capito, Io.Sto.Bene. Io sono venuta solo per scrupolo, anzi, credevo che mi rideste in faccia e mi rimandaste alla casella n. 1 fino a nuova comunicazione di Picco. No no, io voglio tornare a casa mia, dal mio Tigrone'
Lei mi guarda come se fossi un'aliena, tutta seria e compunta.
Ma si vede che le scappa da ridere, glielo leggo negli occhi.
Io mi dico 'Sfolli non litigare ora con la gine che non ti conviene', e allora mi metto a fare la responsabile, le dico che sicuramente in evento di a, b, c, d, xyz, torno immediatamente a farmi ricoverare.
E lei mi lascia andare.
Ma si vede che non ci sta, che deve avere l'ultima parola. L'ultima cosa che sento, dopo essermi strasppata i fili del monitoraggio stile Incredible Hulk e aver raggiunto Dear Husband in sala d'attesa, e' la sua voce che echeggia lontana:
'Ma non e' finita quiiiii-iiii-iiii! ci rivediamo alle 5 del mattino per l'antibioticoooo-bioticooo-bioticoooooo'

Okkei.
Pero' intanto io sono a casa mia, con il mio Tigrone, le mie piste di lavanda, e il blog da aggiornare.
Sono una tossica, ditelo pure che non mi offendo.

Intanto Dear Husband e' da mezzora che sta sotto la doccia. Mi sa che si e' immedesimato un po' troppo (ma non ero io quella che doveva stare sotto l'acqua calda?!). Tra un po' gli vengono le doglie al posto mio. Ah per me va benissimo, eh.
Io intanto mi abbandono all'euforia. Che la vedo gia', in lontananza, la tempesta che arriva...

P.S. Aggiornamento delle 5:00 - yaaaaawn. Ancora zero dolori. Pero' ora si va a fare l'antibiotico, e poi rimaeeremo in ospedale.Mettetevi pure comode, che qui mi sa che ce ne vuole... Grazie a tutte per i messaggi!!!

164 commenti:

Robin :D ha detto...

Ciao!
Se ti hanno lasciato hai fatto bene a tornare a casa: io passai una notte d'inferno in ospedale, non per le contrazioni (che arrivarono la mattina dopo) ma perché non riuscii a dormire in reparto (causa bimbi piagnucolanti).
Baci baci baci e tanti "in bocca al lupo"!!

E va bene così... ha detto...

SFOLLIIIIIIIIIIII!!!!!
Brava, bella calma e rilassata!!
Senti, ma il pc te lo porti anche in sala parto???
In bocca al lupo e un bacino in fronte :)
giuppy

Ilaria Pedra ha detto...

ti ho già detto tutto via sms.
Spero che Dear H sia uscito dalla doccia nel frattempo!! baci
w picco(lino)

Anonimo ha detto...

nulla...è davvero tanto, ma tanto emozionante leggerti così...come dire...in presa diretta! suddai. e attendiamo con ansia reperti fotografici!

kiara
http://koalainnamorato.iobloggo.com

LadeaKalì ha detto...

Però, devo dire che davvero la permanenza in Uk ti ha regalato un sangue freddo e un self-control molto british...stai andando alla grande, non ci posso credere che manca così poco, peccato solo che ho cannato la data, se ti si sono rotte le acque mi sa mi sa che.... Sfolli? Sfolli, SEI TORNATA IN OSPEDALE?!

WonderP ha detto...

Sfolli tu sei tutta matta! ho avuto la soffiata da una Volpe super eccitata che voleva condividere... mi sono detta "fammi vedere il blog va" e ti trovo l'aggiornamento!
Bene però che sei a casa, almeno ti puoi drogare con la lavanda e poi meno ci resti in ospedale, meno ti sembrerà durato il tutto!
Che poi se non hai contrazioni che ci stai a fare lassù? Ricordati solo di dar qualche carota all'asino, che si tenga pronto!
Un abbraccio cara Sfolli, e ci vediamo presto lassù sul monte! Ho pronto anche un Picco-present che però devi PROMETTERMI che fotograferai, perchè io mi sono dimenticata di farlo prima di impacchettarlo e... si insomma capirai dai.
FORZA SFOLLIIII FORZA PICCOOOO TUTTI CON VOI! (qui c'è una hola!)

alessia ha detto...

Ah ecco il post! Come ti ho già detto prima... al mio urlo seguito da "mi si sono rotte le acque!!!" Daniele è sbiancato perché credeva parlassi di me! Hi hi ma io ero saltata su come una matta con quella frase... in effetti dallesterno ci si poteva confondere..
Bellissima qs cosa che trovi la calma per scrivre il post in tempo reale... Vuoi dire che dobbiam passare la notte in bianco anche noi? Oppure basta puntare la sveglia alle5 e guardare le niuuus?? Ok faremo i turni per starti/vi dietro..
A proposito.. ma DH entra con te? Sicuro che nn sviene "come da manuale" sul piú bello? ;-)
Ok ok mi dò una calmata e aspetto domattina!
Baci grandi

chiara.bc ha detto...

No no no, Sfolli incrocia le gambe, Picco torna indietro, arrampicati, non è il momento di uscire... devi aspettare fino al 12!!!!!!!! (altrimenti come lo vinco il toto-Picco???)

IN BOCCA AL LUPO, aspettiamo aggiornamenti!!!!!

Clara V ha detto...

Vai Sfolliiiiiiiiii!!! Sono emozionantissima!

mafalda ha detto...

Cara Sfolli, che emozione!!
Ti auguro che vada tutto benissimo. Se poi domani all'ospedale avessero l'apermus, anche se non l'hai mai preso non può che farti bene.
La Purulla non mi ha dato la soddisfazione di rompere le acque come nei film, le ho rotte alla prima spinta in faccia all'ostetrica!
Goditi questa esperienza, ogni momento, ogni contrazione, assieme a Picca e al tuo DH. E che non ti faccia troppo male :)
Ti abbraccio forte

tri mamma ha detto...

Grandissima Sfolli!!!!!!!

Anna ha detto...

mito Sfolli!!!!!
fiuuuu! mi sento male ora!!
forza picco!

Anita ha detto...

sei forte Sfolly :)) pensa che io invece ogni volta che provavo ad andare in ospedale non vedevo l'ora che mi ricoverassero e facessero nascere la principessa invece diverse volte mi hanno rimandata a casa dicendomi di farmi il solito bagno caldo... che poi io onestamente con i dolori delle contrazioni col cavolo che riuscivo a muovermi nella vasca per fare un bagno caldo!!!

Marica ha detto...

aiuto!!! aiuto!!! aiuto!!!
si sono rotte le acque!!!
aiuto!!! aiuto!!!!!

respira, respira!!!
spingi, spingi!!!!!

:-)

Ilmondoatestaingiù ha detto...

Avevo detto alle 15, vedi di essere puntuale, eh :)

Forza sfolli!

Susibita ha detto...

Forza Sfolli dacci dentro!!
Vi aspettiamo a casa. Questa qui, intendo, non che ci appostiamo fuori casa vostra =).

Dai dai dai che ci siamo!!!

Susibita

cuore_smarrito ha detto...

Buon Anno sfolli e spero di leggerti preswto con Picco/a tra le braccia!! stiamo facendo tutte il tifo per Voi!!

Mammamsterdam ha detto...

Evvai Sfolli, anche qui in Olanda in ospedale ci vai solo a un tot cm. di dilatazione (che l' ostetrica ti viene a controllare a casa) ed è l' ideale. A me le acque non si erano rotte in anticipo quindi mi sono fatta dei gran bagni caldi che per le cntrazioni sono una mano santa. E pure il mio di hubby stava per ore in bagno e sentivo scrosci d' acqua, motori di spazzolino da dente e casini vari, io ero ai iedi delle scale e gli urlavo silenziosamente di spicciarsi, mentre lo maledivo tra una contrazione a due minuti e l' altra, silenziosamente che in casa domrivano figlio 1, le due nonne e il nonno che ci dovevano assistere. Poi si è scoperto che all' ultimo momento aveva avuto un attacco di influenza che uccide e stava vomitandosi l'[ anima, vedi te l' empatia.

Un bacione e auguri,

Gioia ha detto...

Evvivaaaaaaaaaaaaaa..... dai dai che manca poco. Fra un po' potrai abbracciare il tuo picco-lo.... ;)
Sono felicissima x te!!!

Lavinia ha detto...

In bocca al lupooo.
Dai che ci siamo, tra poco il picconatore sarà tra le tue calde braccia:)

idril ha detto...

forza sfolli!!! siamo tutte con te!!!

Mariantonietta ha detto...

Siamo in tutte in corridoio virtuale a fumare e fare le piste per te.... :D

Lucy Van Pelt ha detto...

Sfolli!!! dai che ci siamo, in bocca al lupo e un abbraccio grande grande!!

la tina ha detto...

beloved, stai leggendo i commenti dall'ospedale? o sei già alla casella "spinga-signora-spinga"?

in ogni caso, aspetto news, good news!
bacissimi e in bocca al lupo per tutto.

Navigo a Vista ha detto...

Grande Sfolli!!! Ma per favore nascilo oggi! Così vinco il toto parto! ;)

Scherzo ovviamente, spero che tutto continui così in dolcezza, e aspetto la bella notizia!

pinkmommy ha detto...

Emosssssione a mille!!!!!! In bocca al lupo Sfolli, aspettiamo news!!!!!!!

Robin ha detto...

Ahhhhhhhh!!!! Dai Sfolli che è il grande momento!!! Anzi, forse a quest'ora c'è già Picco/a a tenerti compagnia :)
Sono emozionatissima e aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!!!
Sono così felice che non m'importa neanche aver perso il giveaway ;) Ehehe

mammapappa ha detto...

che bello!!!! mi sono emozionata! io ho detto la mattina di domani alle 6 ma se iniziano i dolori a sto punto ti auguro che nasca prima eh! ricordo come se fosse ieri la mia rottura delle acque per Maya, solo che è stato un fiume in piena ed è nata dopo 4 ore. però avevo la calma che hai avuto tu! ah beata inconsapevolezza! :-) in bocca al lupo!!!!

Clara ha detto...

Sfolli, mitica, siamo tutte con te e con Picco.

leparoleverranno ha detto...

Che emozione, un parto in diretta! Chissà se a quest'ora hai già fatto la conoscenza di Picco... mi commuovo... :-)

Nina ha detto...

Ci siamo ci siamo ci siamo! ommioddioommioddiooooo! XD

Sunshine ha detto...

Evvai Sfolli!!! Aspetto con ansia nuovi aggiornamenti :D

Laura ha detto...

Che bellooooooooooo!!! Spero sia veloce e indolore..e se capita oggi forse vinco anche il totoparto..ahahahhahaha

Ska ha detto...

heiiiiiiiiii... allora?!?!?!!?!?

Donne al cotto ha detto...

Grande Sfolli ed in bocca al lupo per tutto!!! Dai che stai vivendo il giorno più importante della tua vita!!! :-) Siamo tutte con te.

E giusto per dire... molto alla "Puffa" "Te l'avevo detto io!!!" ... avevo previsto movimenti strani domenica e nascita il 9. Ci siamo ci siamo!!!!

Ecco se cercassero di calmarsi almeno le mie di contrazioni, che voglio dire è presto... e mica mi devo immedesimare tanto da partorire con te no?!?? ;-)

Aspettiamo Picco con la ola... Piccoo! Piccooo!! Piccoooo!!!
:-)

Mammola ha detto...

Grande Sfolli...ti penserò tantissimo e in bocca al lupo!!! Tienici aggiornate eh...se puoi ovviamente!!! Un bacione

Alice nella Milano delle meraviglie ha detto...

Odddiooo auguriii!!!

SuSter ha detto...

Ma sei una grande! Allora io ora vado a vedere su che data avevo puntato perchè non ricordo più bene se era 10 o 11.
A me le acque si ruppero in perfetto calendario gravidico la mattina del 17, e partorii infine a pochi minuti dalla mezzanotte del 19. Comunque la presenza di spirito di andare ad aggiornare il blog, non l'avrei avuta!

Ale ha detto...

Dai, Sfolli, siamo tutte con te!!! Ricordo di essere stata la prima a dire il 9!!! Vai, Picco, facci sognare ^_^

Mara ha detto...

Sono silenziosa ma ti seguo sempre...
Non so in che ospedale di Bergamo ti trovi, oggi sono stata ai riuniti per iscrivermi al corso preparto e volevo fare un giro in reparto a cercarti, ma girare per i corridoi gridando "Sfolli, Picco ci siete??" mi sembrava un tantino da pazza...
Tanti Auguri!!! Aspettiamo news!

AdeliaElWakil ha detto...

.. allora?
:o)
sono impaziente

Pandora ha detto...

Evviva!!!!!! sfolli coraggio e forza Picco, dai il meglio di te!
Attendiamo tue news!!!!!!

Owl ha detto...

Ma se scrivo un commento di aggiornamento?

Ancora nulla, almno un'ora fa, ma Sfolli è una grande dico sul serio!

Chiara ha detto...

Grazie Cuor per l'aggiornamento! Anzi, se qualcuno sa qualcosa ci dica! Sfolli siamo in 150 a spingere con teeeee

Robin ha detto...

Grazie Owl! sono tornata qui proprio sperando che qualcuna avesse aggiornamenti ^_^
Oh, che attesa estenuante... (immagino te!! ;))
Dai Sfolli, daje con 'ste spinte altrimenti ti mandiamo lei, la Hitler delle insegnanti, la Vanna Marchi del corso preparto che Picco lo tira fuori in un attimo, altro che ossitocina ;)

sullaspondadelfiume ha detto...

Ehi Sfolli..manco due giorni e guarda te che leggo...mi raccomando tienici aggiornati!!!Che emozione!!!!Alla grande Sfolli!!Baci super!

LuckyGirl ha detto...

Anche io ero una di quelle che puntava sul giorno 9 per la nascita del/la Picco! DAI SFOLLI!!!!

Anonimo ha detto...

Sfolli, sei una GRANDE!!! Incrocio le tube di falloppio per te! :***
EMME

Clara V ha detto...

AGGIORNAMENTO!
A una mezz'ora fa stavano per farle l'induzione, e non è detto che funzioni da subito, ma speriamo di sì! :)

tania ha detto...

è da stamattina che entro per leggere aggiornamenti.. in un modo o nell'altro ormai ci siamo quasi.. forza che tra poco sentirai per la prima volta la voce di picco!!!

Deb ha detto...

tutte in attesa...in un immenso abbraccio!!! siamo tutte con te!!!

Max Dejavù ha detto...

Io avevo detto il 10... ma mi sa che allora ho perso!!!

Forza Sfollyyyyyyyyyyyyyyyyy, siamo tutti con te!!!

Robin ha detto...

Ah, se sono partiti con l'induzione credo proprio che domattina ci saranno belle notizie al mio arrivo al lavoro :))) Non vedo l'ora!
P.S. Comunque la luna pienissima non si è smentita neanche stavolta ;)

Silvia ha detto...

Grande Sfolli!!! Siamo tutte con te!!! :-D

the pellons' ha detto...

Sfolli la rete è con te! E la parola controllo è bright, fico no?
:-)

AdeliaElWakil ha detto...

.. ma pensa te se a quest'ora invece di preparare la cena sto qui a leggere gli aggiornamenti!
ci vogliamo dare una mossa o no????
:o))))
le zie virtuali attendono..

LadeaKalì ha detto...

Non fumo, ma mi servirebbe una sigaretta adesso.... diochetensione...
Se qualcuno sa qualcosa che parli!!!

WonderP ha detto...

mannaggia non so se ledo o meno la sua privacy... spero mi perdonerà se mi intrometto... Ancora nulla, l'hanno spalmata e incremata, speriamo si smuova qualcosa! Forza Sfolli! vedi che tifo!

Gnappetta ha detto...

Forza Sfolli e forza Picco, siamo tutte con voi!

AdeliaElWakil ha detto...

LadeaKalì.. fumo io abbastanza per tutte!
WonderP grazie per le info :o)
semmai ci faranno causa .. abbiamo un avvocato nel gruppo delle zie ansiose ed impiccione??

destinazioneestero ha detto...

Che invidia, Sfolli, tu hai provato l'ebbrezza della rottura delle acque! Io né con la prima né con la secona figlia..

paola ha detto...

EVVIVAAA SFOLLI....sto in attesa pure io di aggiornamenti....un abbraccio grande a tutte e due =^_______^=

sullaspondadelfiume ha detto...

Spero di leggere belle news domani mattina.Un abbraccio cara Sfolli!!!

jessica ha detto...

Anch'io in attesa qui con te! un grande abbraccio

Lucia Capparrucci ha detto...

Che ansia e che attesa mamma mia!
Una lettrice storica e fino ad oggi muta! :-D

mamma mia ha detto...

dai sfolli!a quest'ora ti immagino con picco tra le braccia!

Marica ha detto...

allora???? ;-)
e' maschio o femmina?
eddai su aggiornaci! ;-)

destinazioneestero ha detto...

E' mattina! Sì, qui a Istanbul siamo un'ora avanti... comunque???? Ancora niente???

Mammamsterdam ha detto...

Mbè?

cuore_smarrito ha detto...

grazie wondeP!!! ci voleva una boccata di novità in questa ansia generale!!! magari se ci dici che stanno bene entrambi e che tutto è a posto, stiamo meglio tutte!!! grazie!!!!!!!

Robin ha detto...

Ancora niente?? Per favore, se qualcuna ha notizie ci aggiorni! Ilaria, Clara, WonderP... Sfolli? ;)

P.S. Sfolli, quando tornerai a casa dovrai fare un giro sui blog delle altre ragazze della spiaggia di Nina: ieri sei stata il main topic della rete! Sono sicura che ti commuoverà leggere tutti i post che hanno scritto su te e Picco :)))

Libby ha detto...

Ciao Sfolli cara, io è la prima volta che ti leggo, sono passata da casa di MissSun e di Nina e sono tutte in attesa... e allora anche io sono venuta a farti un saluto. Gli auguri non servono, credo tu ormai abbia il tuo pargolino tra le braccia... facci sapere. Un bacioneeee!

Anita ha detto...

cara sfolli ti ho dedicato un post anche io... :D

http://il-blog-di-mamma-anita.blogspot.com/2012/01/una-nessuna-e-centomila-notizie.html

ti aspettiamooooooo

AdeliaElWakil ha detto...

che ansia... ancora niente???

Anonimo ha detto...

resto in trepidante e simultanea attesa anch'io....... un'altra "zia" in anZia o.0
EMME

Gnappetta ha detto...

Allora?! Chi ha notizie parli!!! :)

mariantonietta ha detto...

sfolli sei grande!
allora è picco o picca?

Nina ha detto...

Eccomi, ieri giornata concitata, si vede dal numero dei commenti ^^ visto Sfolli quante fanno il tifo per te e Picco? E' straordinario! Mi permetto solo perché con Sfolli ormai siamo close ;) Ieri ancora nulla di fatto dopo mezzanotte le hanno fatto la seconda induzione con il gel poi non abbiamo avuto più notizie...a questo punto immagino e spero il lieto evento ci sia stato!! Sfolli siamo qui che vi aspettiamo a braccia aperte!!! <3

pinkmommy ha detto...

Anche io qui in attesa della notizia!!!! Sfolli siamo tutte qui per voi!!!!

matrioska ha detto...

Anche io leggo molto e commento poco, ma oggi grido con le altre Forza Sfolli e Forza Picco!!

Federicasole ha detto...

come va?siamo curiose di sapere com'è andate, come state?è picco o picca!bacioni, auguroni, in bocca al lupo e tutto il bene possibile!

Lucy Van Pelt ha detto...

in trepida attesa di un aggiornamento!! dai sfolli!!

Sara ha detto...

Ansia e curiosità...ma tanto è maschio :-)

lafranciulla ha detto...

ehi, sfolli, io tifo per te.
mi accoccolo qua, ad aspettare tue nuove con le altre.

destinazioneestero ha detto...

Ma... ancora niente news?!?!?!?
Fateci sapereeeeeeeeeeeeeeeeeee!

ilpescetto ha detto...

Sfolliiiiii, e annamoooooo, dicci solo che tutto ok e che stai spupazzando Piccus/picca, qui il lungobascio incrociava orecchie e coda per te!!!!

WonderP ha detto...

Sempre sperando nell'eventuale assistenza di un gentile avvocato-blogger per lesione della privacy, posso dirvi che circa un'ora fa era ancora un niente di fatto.
Non so molto di più, anche le mie sono notizie "riportate" dalla Volpe che mi tiene aggiornata.
Mi scrive che ha fatto l'epidurale e sta a 6 cm (un'ora fa).
Direi che chi ha scommesso sul 10 ci ha preso...

Robin ha detto...

Mamma mia che storia infinita (ma tutti i parti sono così?!) Meno male che almeno lì c'è l'epidurale ;)
Sfolli, poverina, sarai esausta!! Spero che Picco si decida a uscire, possibilmente entro le 6 perchè domani sarò in trasferta a Milano... E chi resiste fino a giovedì senza aggiornamenti?!?! ;)

Robin :D ha detto...

Grazie WonderP e forza Sfolli!

LadeaKalì ha detto...

Grazie WonderP per gli aggiornamenti... ho cannato l'orario ma per la data ci sono ancora...;))) attendiamo trepidanti le news. Spero che sia una Picca....

LAURA ha detto...

Attendiamo le newssssss! Forza sfolli!!!

AdeliaElWakil ha detto...

.. poverina, che fatica!
però ne vale la pena.
un abbraccio

Babi ha detto...

Ma insommaaaaaaaaaaaa??????Dai Sfolli che sei mitica!!!!!sono troppo curiosa di sapere il sesso :-)

Sara ha detto...

@ robin: nooo, non tutti i parti sono così...io ho fatto una sola induzione alle 6.30 del mattino ed alle 15.30 ho partorito (ed ho rotto le acque solo alle 14.30!!)

tania ha detto...

e che ansia!!! manco quando doveva nascere il mio ranocchio!!!!
dai sfolli!!!!

manulea ha detto...

Pic-co, Pic-co, Pic-co, Pic-co... eddaje bello de mamma, ti decidi o no a fare il tuo trionfante ingresso nella blogosfera?
Manulea - lettrice silenziosa fino ad oggi, ma che non ce la fa più ad aspettare ed è solidale in tutto e per tutto con Sfolli al solo ricordo del parto indotto col gel.

Miele ha detto...

Anch'io lascio il mio primo commento per celebrare le gioie e i dolori di Sfolli e del su@ Picc@.
Forza Sfolli siamo tutti con te!!

Robin ha detto...

Allora, niente? Meh, ho capito. Vorrà dire che domani dovrò cercare un modo di connettermi dalla fiera di Rho ;D Ma pensa te... Voi non lo dite a nessuno, eh? Che qui altrimenti si preoccupano della mia salute mentale! ;)

Anonimo ha detto...

Seguo silente da un pò...ma oggi un ce la fo più a sta' zitta..via Piccoooo!! Moviti! Siamo tutti qui per te!
Sara da Firenze

Speranza ha detto...

E' nata Gaia! Ben arrivata!

Per il momento so solo questo!

AdeliaElWakil ha detto...

è nata Gaia?
E' NATA GAIA!
:o)
benvenuta piccola, buona vita!
Adelia

Anita ha detto...

Oh mamma!!!! ^_^ che felicità!!! evviva benvenuta Gaia!!!!!!!!! ^_^

LadeaKalì ha detto...

AAAAHHHHH LO SAPEVO CHE ERA UNA PICCAAAA!!!!
Bella piccina, benvenuta al mondo!
E un abbraccione a te, Sfolli, non so se e quando leggerai, ma so che sei stata braverrima!
Adesso vado a stendermi un po', troppe emozioni....

WonderP ha detto...

Confermo! un super benvenuto alla Picco(la) Gaia, la bimba più attesa dal web!
anche io non so molto di più, se non che è nata naturalmente e che pare stiano entrambe bene!
Se non lo fa prima Sfolli, domani vi aggiorno meglio, al rientro dalla visita in ospedale (previa autorizzazione, a questo punto! ;)

mafalda ha detto...

Evviva!!!
Lo sapevo che era Picca! :)
WonderP, da loro un bacino da parte mia.

Ale ha detto...

Benvenuta Gaia!!!
Che emozione ^_^

Marlene ha detto...

Benvenuta al Mondo Piccola Gaia!!
Me lo sentivo che eri una Picca :-)Un bacino a te e un forte abbraccio alla tua Super Mamma Sfolli!!

Robin ha detto...

AAAAAHHHHHHHH!!! Sapevo che facevo bene a fare un salto online stasera ;)
Che gioia!!!! E' andato tutto bene e, dulcis in fundo, è una femmina!!!! :)))))) Anche io speravo tanto che fosse una bimba <3
Sfolli, che bello, che bello!! Adesso aspetto curiosa il tuo racconto, ma senza fretta che hai sicuramente di meglio da fare :)

destinazioneestero ha detto...

Benvenuta Gaia e auguri Sfolli!

Nuvole Gialle ha detto...

Non mi smentisco mai e arrivo per ultima anche adesso. Ora che Gaia è arrivata! Siete nel mio cuore! Happiness!!!

Lucy Van Pelt ha detto...

evviva!! che bello tanti auguri a entrambe!! Benvenuta Gaia!! Sono felicissima per voi!!!!

Wanesia ha detto...

Scusa sfolli sono sempre ultima,ma per adesso studio per l´esame....azz mi sono letta tutti e cento commenti perche´ volevo vivere la suspense del momento.EVVAI strafelice per la tua famiglia,comunque Gaia e´ capricorno. I LOVE YOUUUUU!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Evviva!! Congratulazioni!!
S.

tri mamma ha detto...

Gaia è un bellissimo nome!
Congratulazioni a mamma e papà.
fiu!

Giulia ha detto...

Leggo sempre, silenziosamente. Benvenuta, Gaia...scoppio di gioia per te!

Silvia ha detto...

Benvenutissima Gaia!!! Ti auguro una meravigliosissima vita!! E a Sfolli (esausta?): forza, il bello inizia ora!!

Robin :D ha detto...

Benvenuta! Un abbraccio forte a tutta la famiglia!

Laura ha detto...

Benvenuta Gaiaaaaaaaaa!!!!!!! la vostra Picco(la) dolcissima bimba.. attendiamo i tuoi dettagliati aggiornamenti Sfolli!! :)
baciotti

Ilmondoatestaingiù ha detto...

Brindisi per Gaia e per Sfolli!!!!!

Un abbraccio speciale :)

Deb ha detto...

evviva!!!!benvenuta Gaia!!!!ti amiamo già tutte!!!!brava Sfolli, goditi la tua meraviglia!

Brioscina ha detto...

Ho letto la notizia! Non posso mancare un paio di giorni che mi sforni Picco! Anzi, che mi sforni Gaia!
Tantissimi auguri e tanti bacini e pernacchiette per la piccolina!

Ilaria ha detto...

Ma che bello :-) Benvenuta Gaia!

Marica ha detto...

evviva!!! evviva!!! e' femmina!!! e' femmina!!!!!

cara Gaia, qui il mio piccolo D. si e' prenotato, e' gia' tra i tuoi ammiratori! ed e' il primo!!!! tutti gli altri in fila dopo di lui!!!

augurissimi!!! augurissimi!!!! siamo contentissimi e brindiamo!!!!!

fefè ha detto...

benvenuta gaiaaaa

Gaia ha detto...

Oh che bella notizia! Benvenuta Gaia :-)

Esse ha detto...

Leggo solo ora...... ben arrivata Gaia..... Sfolli ora inizia il bello, buon lavoro ;)

Ska ha detto...

super felicitàààààààà!!!!
Evvia GAIA, EVVIVA SFOLLI, EVVIVA DEARHUSBAND (Ora anche DEARFATHER!)!!!

Anonimo ha detto...

Che gioia, finalmente un sospiro di sollievo dopo tanta attesa: Un mega benvenuto alla piccola Gaia. Complimenti a Sfolli e Dearhusband.
Linda

monica ha detto...

Benvenuta piccola Gaia e un abbraccio alla mamma.

cuore_smarrito ha detto...

EVVAI!!!!!! benvenuta Gaia!!! e come dice la pausini ...benvenuto ad un pianto che commuove!! e si!! mi sono commossa!!!! sono STRAFELICE per voi!!! ve lo meritate proprio!!! un abbraccio virtuale ma tanto caldo tutto per voi!!!!

laura

Gnappetta ha detto...

Anche qui congratulazioni!!! E adesso siamo pronte a leggere i racconti di questa nuova avventura a 3! Buona vita Gaia!

Anonimo ha detto...

Grande Sfolli!!!!
Ben arrivata, PICCA-GAIA!!
Un mare di auguri dalla "zia" EMME

MAMMA AL QUADRATO ha detto...

Benvenuta Gaia! Un abbraccio :-)

comesepiovesse ha detto...

BENVENUTA GAIA E TANTI TANTI MA TANTI AUGURI AI NEOGENITORI!
Anch'io faccio parte della schiera delle lettrici silenziose che non han potuto trattenersi dal primo commento in quest'occasione...sono capitata qui per caso, il mio spirito materno è praticamente inesistente però Sfolli hai una penna che ammalia e un modo bellissimo di raccontare e fare appassionare alla vostra storia. Dunque, ti leggo volentieri e non posso che essere felice per la nascita di PiccA!

mariantonietta ha detto...

congratulazioni!!! che bello, una femmina!!!

pinkmommy ha detto...

Ho letto solo ora, benvenuta Gaia!!!! Sfolli sono troppo felice, ho le lacrime agli occhi, un bacio forte a tutte e due!!!!!

tania ha detto...

ho letto stamattina, ma posso commentare solo ora.. tantissimi auguri per questa nuova vita a tre.. benvenuta gaia

Sara ha detto...

Gaia? Ci dev'essere un errore...io aspettavo notizie di Oliver!
Insomma come divinatrice faccio schifo...
AUGURI SFOLLI & DH!!!!!!!
e benvenuta piccolina...

Lucia Capparrucci ha detto...

Gaia!!!! Dopo tanti mesi Picco ha un nome e che riesce a racchiudere perfettamente la felice impazienza con cui l'hanno atteso i suoi genitori...
Non so cosa sto scrivendo, ma sono felice e un po' ebete mentre vi immagino tutti e tre al settimo cielo.
Auguri Sfolli, auguri Dear Husband benvenuta Gaia!

idril ha detto...

Evviva!!! Benvenuta Gaia!!! Congratulazioni a mamma Sfolli e a papà DH! Ora sì che viene il bello!!!

Anonimo ha detto...

Auguri!! Sono una lettrice dell'ultima ora ma non posso trattenermi dal dare il benvenuto alla piccola Gaia, e mandare i miei complimenti a voi neo genitori! Sfolli hai una maniera di scrivere che 'intrippa' un sacco! Ciao,Giù

manulea ha detto...

Benvenuta Gaia, bimba fortunata! evviva evviva evviva, congratulazioni alla mamma Sfolli e al papà DH (e una carezza a Tigrone). E ora godetevi l'avventura, famigliola!

ilpescetto ha detto...

yeppaaa!!!!Benvenuta Gaia!Grande Sfolli e pure il DearH!!!Congratulescionzzzz!!!!!

la luna di stefylù ha detto...

Ciao, leggo di te da Gioia del blog Che bello scrivere e non posso esimermi dal farti le congratulazioni per essere diventata mamma, idem per il papà ma auguri più intensi alla piccolina che abbia tanta salute e solo sorrisi... tutti per voi ovvio!
Ti seguo dal mio blog personale :
http://semplicementesenzatempoeillusioni.blogspot.com/

Tilla ha detto...

Carissima Sfolli, sono in lacrime come se fossi la mia amica del cuore.... Che potere questa blogosfera! Un abbraccio, benvenuta piccola.

WonderP ha detto...

Care/i bloggers, sono stata da Sfolli e sia lei che la Picco(la) Gaia sono meravigliose! Sfolli più che una che ha partorito meno di 30 ore fa sembra che arrivi da una passeggiata (andatura incerta a parte!), è raggiante e carica. Gaia è un amore, davvero stupenda!
Di sicuro racconterà nei dettagli la sua avventura al rientro a casa (probabilmente la dimetteranno venerdì)

sullaspondadelfiume ha detto...

AUGURI CARA SFOLLI!!!BENVENUTA CARA E PICCOLA GAIA!!TUTTO IL BLOG TI HA ATTESA TANTO...FINALMENTE PICCO HA UN NOME!!UN ABBRACCIO ENORMISSIMO!!!

Crazy time ha detto...

sono una lettrice silenziosa, ma ora non posso non farti le mie congratulazioni per questa nuova avventura!

valeriascrive

Clara V ha detto...

Aspettavo quest notizie WonderP, grazie! Non vedo l'ora che torni e ci racconti tutto di questa nuova vita, sono davvero felicissima!

ManidiBurro ha detto...

E' un po' che ti seguo, ma non ho mai postato un commento.
Benvenuta piccola Gaia!
E complimenti ai neogenitori!

ManidiBurro

Murasaki ha detto...

Che bella notizia!!
Congratulazioni e Benvenuta alla piccola Gaia...

pamela ha detto...

congratulazioni! benvenuta piccolina!!!

Godmommy ha detto...

Dovreste vedere quant'è bella, un vero miracolo della vita, è uno spettacolo che si ammira incantati, come un tramonto o il mare d'inverno... Io lo so che sono di parte, ma ve lo dovevo dire lo stesso :-)
La Sfolly ha fatto un ottimo lavoro, naturalmente non avevamo dubbi, e anche DH ha gli occhi innamorati :-)))

Anita ha detto...

che bello!! posso immaginare la felicità di Sfolli adesso :D tanti tanti auguri a tutta la famiglia ^_^
aspettiamo con ansia tutti i dettagli ;)

LuckyGirl ha detto...

Benvenuta picco(la) Gaia!

cuore_smarrito ha detto...

godmummy grazie del resoconto! quello che conta è che stiano entrambe bene! tutto il resto è secondario!

Anonimo ha detto...

ciao sfolli infiniti auguri, sono felice per te: benvenuta a gaia e auguri per una vita ricca di gioia. ti abbraccio foirtissimo, siate felici!
thequeenofsoul

Godmommy ha detto...

sì cuore_smarrito stanno benone, sono tornati tutti a casa oggi dall'ospedale, quindi non dò altri dettagli perché sono sicura che la Sfolly non vede l'ora di aggiornarvi di persona tra una poppata e l'altra!

sfollicolatamente ha detto...

Oooohhh mamma miaaaaaaaaaaaa
Ma voi mi farete venire un colpo!!
Ma quanto affetto, oddio che emozione meravigliosa!!!

Non riesco a leggere tutti i commenti ora, perche' altrimenti davvero mi scoppia il cuore...

Pero' zompando tra un commento e l'altro una cosa ho capito: WonderP e Godmommy, voi siete delle gioie preziose, e io sono davvero fortunata ad avervi avute come ambasciatrici ufficiali :-)))
Rileggendo i vostri aggiornamenti e' come se stessi rivivendo le ultime giornate, e la vostra traccia e' un regalo che mi si stampera' per sempre indelebile nel cuore.

E tutte le altre...come posso anche solo cominciare a ringraziarvi per essere state cosi vicine a me e a Gaia.
Prsto vi raccontero' tutto di lei...non vedo l'ora di presentarvela!!

Siamol tornati dall'ospedale oggi pomeriggio, e stiamo tutti bene. E' ancora tuto cosi surreale...no riesoc a credere che sia andato tutto cosi bene, che stiamo tutti bene - a parte i miei capezzoli , oh my god...non ho ancora il latte ma la Ciccia Ciuccia vuole ciucciare come un'oessessa tutto il tempo!
A proposito - Gaia chiama, eccomi padrona!
Torno appena riesco.
GRAZIE ANCORA, DONNINE BELLE, MI ZAMPILLA IL CUORE DI FELICITA' e AFFETTO.
Gaia is a very lucky girl <3 <3 <3

sullaspondadelfiume ha detto...

Adesso puoi dedicarti alla signorina cara Sfolli!Mamma che meraviglia...io mi chiedo come sarà per noi questa estate,di certo meravigliosa...ma per ora mi godo ancora la mia gravidanza.Ti abbraccio tanto tanto!

Pandora ha detto...

Sfolli che magnifica notizia e che gioia immensa!!! Il benvenuti a Gaia è dei piu calorosi e un abbraccio di cuore a te. Goditi la tua piccolina e questi primi giorni cosi preziosi e indimenticabili come d'altronde lo saranno quelli a venire perche x la mia piccolissima esperienza ogni giorno sarà diverso dal precedente!
Un bacio a tutte d due!!! <3

Funambola ha detto...

E' nata Gaia?
Come è nata Gaia???
Non ci posso credere!!!!!!!
Congratulazioni carissimaaaa!
Sono felicissima per te e DearHusband! :D
Bacionissimi!

cuore_smarrito ha detto...

Ciao Sfolli!!!!!!!!!!!!!!!!! di ai tuoi capezzoli di tenere duro!! è doloroso ma poi con il tempo passa!!!!! un abbraccio IMMENSO!!

AdeliaElWakil ha detto...

nessuna parola, solo un grande sorriso!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...