martedì 17 gennaio 2012

Ecco Picca Gaia

Il vostro affetto mi riempie il cuore, mi avete davvero sommersa di attenzioni e di carezze, e le parole e i punti esclamativi non bastano per dirvi Grazie, Grazie di Cuore, carissime le mie BlogZiette (e zietti!) virtuali.
Davvero non avrei mai pensato di avervi cosi vicino, e neanche che avrei scatenato tutto questo ansioso aspettare insieme a me.

Ma donnine mie bellissime, guardate un po' se ne e' valsa la pena, guardate qui la vostra BlogNipotina com'era una settimana fa, quando nasceva alle 16:25 di uno splendido pomeriggio blu di sole e cuori che si scioglievano in sorrisi estasiati.

Ma non potevi metterne una meno sfocata, cara la nostra gnorry?!
Eh gia', in effetti non si vede una mazza, lo so. E' che la privacy, l'anonimato, gli altri blog che no mettono mai una foto intera...che dite, me la passate? Si vede anche cosi che e' un bue di 3,650 Kg, vero? Su quello ha confermato le nostre aspettative, che gia' all'ultima ecografia il 20 dicembre pesava 3 Kg.!
Per il resto, la nostra Picca ci ha fregati tutti: almeno la maggior parte di voi, e pure tutto il borgo pedemontano, che perfino il tabaccaio era sicuro che fosse un Picco.

E invece no, e' una femmina, e' ciccia, e non mi assomiglia per niente!
Pensavo mentre la tenevo in braccio per la prima volta, che gia' ciucciava come un'ossessa la ciccia di mamma sua, che questo esserino e' proprio una personcina nuova. Non e' me, non e' Dear Husband, e probabilmente non ha molto neanche del pilota donatore: e' proprio lei, e' Gaia e nessun altro.
Lei e i suoi occhi a mandorla e la sua boccuccia a cuore, i suoi capelli castano chiari e il suo collo forte e solido, la sua panza esuberante e i suoi pollicioni da autostoppista - che se vale la stessa regola degli animali per cui arti lunghi da cucciolo = animale lungo da adulto, qui ci troviamo una stangona di 1 metro e 80.

Ma come ha fatto a crescere in me questa meraviglia?
E come ho fatto a partorirla?!
Ecco, quello lo so: dicono che i dolori del parto si dimenticano - ma io col cavolo che dimentico!!!
Io NON dimentico le 13 ore di urla e travaglio, di mani sbattute contro il pavimentoe di unghie inmpiantate nella carne di Dear Husband.
Ma questa e' un'altra storia e ve la racconto presto, che questo e' l'ultimo mio raggio di luci della ribalta, giusto? Da ora in poi non mi si fila piu' nessuno.
Okkei, ci sto. Da ora in poi c'e' Gaia, e tutto brillera' delle luci dei suoi occhi, del calore dei suoi gridolini, e della traslucenza della sua pelle.



Oggi sono innamorata.
Sara' forse che stanotte sono riuscita a dormire piu' di due ore, che dite?

89 commenti:

tania ha detto...

si, si vede che ha un bel visino tondo..
tantissimi auguri per l'arrivo di questa meraviglia


eh, si, da adesso in poi non ti calcolerà più nessuno, abituatici!!!

monica ha detto...

Una meraviglia! Buon cammino su questa strada meravigliosa. Un abbraccio.

Funambola ha detto...

Augurissssssiiiiiimiiiiiiiiii per la piccola Gaia! Ma è una meraviglia!
Che bel faccino rotondo!!! :)

Gio ha detto...

VI meritate le migliori gioie possibili! COmplimentoni!!!!!!

mafalda ha detto...

Lo stesso peso della Purulla! :)
Siete una bellissima famiglia. Best of everything!

Mammadesign ha detto...

3,650??????? E ci credo che hai urlato per 13 ore! (te lo dice una che ha dovuto ricorrere ad un cesareo per 'sproporzione feto-pelvica"....!
Sono felice per te, per voi tre insieme, e non ti preoccupare, mamma innamorata, se ogni tanto ti scappa qualche lacrimuccia..... Intanto c'e' Picca-Gaia! :D E' proprio vero, pero', dopo che sono nati a noi non ci fila proprio piu' nessuno... ma e' cosi'! Un abbraccio enorme dall'Inghilterra
p.S. Ma tornerete, prima o poi oltremanica?

Anonimo ha detto...

Ma è bellissima, così tonda e pagnottosa...una rosetta insomma!
Dee

Robin ha detto...

Hai fatto benissimo a postare la foto sfuocata, tanto si vede comunque che è bellissima e i dettagli li possiamo facilmente immaginare :)
Si capisce proprio che sei felice :)
Congratulazioni, sei stata bravissima! Io aspetto curiosa il racconto del parto, so già che mi farai sganasciare ;D

Sunshine ha detto...

Sfolli!!! Che emozione!!! Sono tanto tanto contenta per voi. Un abbraccio forte a te e una schiacciatina alle guanciotte di Gaia :D

Chiara ha detto...

Anche se è sfocata si capisce che è bellissima e cicciotta! Complimenti Sfolli, non puoi immaginare quanto tifo abbiamo fatto in quei due giorni, tutte in attesa e tutte commosse!
Aspetto tutti i dettagli, sono curiosissima, nel frattempo goditi quella meraviglia e sbaciucchiala da parte mia :-)

E va bene così... ha detto...

finalmente!!!!! che belle che siete...
felicissima di avere vostre notizie, aspetto tutti i particolari :)
giuppy

Susibita ha detto...

Eccotiiiiiiiiiiiiii!!
Eccolaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Sta cosa del dimenticare è una delle numerose, false, ipocrite, leggende sulla maternità.
Ma adesso chissenefrega, perchè è alle spalle.
E c'è solo lei.
Siete belissime, lei è bellissima, tutta questa storia e pazzesca e bellissima.
Cacchio, a e sembra sia già arrivata la primavera con te che fai così.
Vi abbraccio, visto che sono una blogzietta.

Susibita

Anonimo ha detto...

Ma che belle guanciotte! Complimenti! (anche perchè dopo così pochi giorni dal parto riesci già a trovare il tempo per aggiornare il blog...io non ho neanche controllato le mail per almeno un mese!)
S.

Stresserentola ha detto...

La foto sarà sfocata ma quello che traspare è chiaro e limpido: amore allo stato puro.
Vi abbraccio tutti e tre

la tina ha detto...

ooooh, sfolly! sono qui che penso: ma che rotonda è? O_O ma è proprio ciccia bella, lei, sarete tutti in estasi!
beh, non posos che augurarti un saaaaacco di belle nottate di sonno, e di abbracci e baci e coccole.

che tenere voi nella foto ^_^

MAMMA AL QUADRATO ha detto...

meravigliosa! congratulazioni mamma!

la luzz ha detto...

Ciao, ti leggo silente da un po' e non ho perso un dettaglio della tua gravidanza che è coincisa con la mia. Ora è giunto il momento di commentare per dare il benvenuto a PiccoGaia e alla sua mamma!Belle bellissime entrambe

antonella ha detto...

e allora si.... ero proprio in ritardo!!! dai su... non può andar così per sempre... potresti dormire anche meno di 1 ora a notte!!!!

antonella ha detto...

e allora si.... ero proprio in ritardo!!! dai su... non può andar così per sempre... potresti dormire anche meno di 1 ora a notte!!!!

alessia ha detto...

Ennò è!!? Mica ci puoi terrorizzare cosí.. che significa "urla" e "mani che sbattono sul pavim" (a propos che ci facevi sul pavim?) e "unghie piantate su DH" ?????
No no tu devi dire che in fondo sì qualche brutta fitta l'hai avuta ma il resto soooopportabile!

Ho capito stai x farci un resoconto alla happy tree friends.. Mi preparo :-O

Gaia, luce dei vostri occhi ma... anche dei nostri!
La ziaAle ;-)

Eu ha detto...

È semplicemente una meraviglia!!!

Anonimo ha detto...

Sfolli, ben tornata! Ma che splendida cucciolotta, la Pikka-Gaia!!! :)))

Anonimo ha detto...

Sfolli, ben tornata! Ma che splendida cucciolotta, la Pikka-Gaia!!! :)))
Bacioni dalla "zia" Emme :***

mammapappa ha detto...

tanti tanti ma tantiiiii auguri per questa bellissima avventura che vi aspetta. Mi fa piacere che siate bene e vi auguro un bellissimo cammino insieme alla vostra principessa.

Wanesia ha detto...

Bentornata sfolli e tantissimi auguri per una nuova vita a tre. Gaia e´ splendida.....
:*

pinkmommy ha detto...

Picca Gaia è assolutamente meravigliosa, che tu sei innamorata persa si legge da ogni virgola, ed è tutto semplicemente bellissimo! Non ti so dire quanto sono felice per voi!!!!

Merendina76 ha detto...

A me non mi ha fregato....io lo sapevo che era femmina!!! Forte e determinata!!!! E' bellissima Sfolli anche così sfocata, figuriamoci dal vivo!!!! Come sono felice per te!! Sei stata bravissima e mi ha commosso quando hai detto che lei non è te, nè DH nè il pilota, lei è lei e basta!!!!! Goditela tesoro goditela che te la sei meritata tutta!!!! Un abbraccio!!!!

Clara V ha detto...

Siete una vera meraviglia!!! Lei è bellissima e non ha niente del ranocchietto appena nato da parto naturale.

Nina ha detto...

AMOOOOREEEE!!! AMOREEEEEEE DELLA ZIAAAAAAA NINAAAAA!!! Scusami l'urlo da pazza isterica, ma io già stravedo per questa cicciosa!
Bella, belle tutte e due!

Benvenuta, ancora, di nuovo benvenuta al mondo, alla vita <3

Brava Sfolli, ottimo lavoro tesoro! E bravo DH, che ha sopportato con stoica maschia resistenza le tue unghie ;))) hihihihi
Ma da adesso in poi darà il meglio di sé, che te hai sofferto abbastanza. Ora è il momento di gioire e BASTA!

Auguri gioia :***

CipìcCipì ha detto...

Avevo saputooooooo (da fb) e sono davvero tanto ma taaaanto felice per te!!!!
E' davvero una meraviglia meravigliosa ^_^

sfollicolatamente ha detto...

Ma quante voci nuove, che bello, Gaia vi ringrazia tutte, dall'alto del suo trono-ovetto, e dispensa singhiozzo post ciucciata a tute voi!

Mammadesign, anche tu hai partorito un bue?! Well done, sister! PEr ora niente programmmi oltremanica, ma a maggio torniamo in zona Kent per un matrimonio, e li sara' la nostra prima avventura oltralpe, oddiooo!

Chiara, infatti, il tifo che avete fatto e' stata una cosa strabiliante, non me lo sarei mai aspettato...mi sentivo gia' anche un po in colpa per avervi tenute tutte cosi in sospeso..meno male che c'erano le mie meravigliose ambasciatrici che commentavano!!
E ora mi rimane questo bellissimo regalo che mi avete fatto, questa traccia indelebile di quei giorni, che mi ricorderanno per sempre le emozioni di quelle ore <3 <3 <3

Ilmondoatestaingiù ha detto...

Evviva!!!! Felicità a tutta la famiglia Sfolli!!!!

Mammola ha detto...

Brava Sfolli...come già saprai e se non lo sai te lo dico ora, io ho due maschi e quindi ho anche un po' approfittato di Gaia, ho messo un bel fiocco rosa per Gaia sul mio blog...spero non ti dispiaccia e se ti va di guardarlo www.mammola-ilmondochevorrei.blogspot.com
Un bacione enorme alla tua cucciolotta e un super abbraccio a te...sei stata bravissima!!!!

sfollicolatamente ha detto...

ooh Cipic, non ho ancora vuto tempo di aprire FB, che bello, anche li si e' sparsa la notizia?!

Clara V, infatti, ha avuto la testa a pera e la faccina rossa per qualche ora, ma poi si e' subito riassestata...una forza della natura O_o

Mere, tu sei maggica, non solo mi hai conquistato Tigro, ma pure mi hai indovinato il sesso!!

Mammapappa, tu tra l'altro sei tra le candidate al GiveAway, che hai indovinato la data! Prossimamente su questi schermi l'estrazione...

Alessia, eh infatti, non sapevo neanch'io se farlo, sto resoconto..gia' in ospedale non ne potevano piu di me e dei miei racconti - fermavo la gente in corridio, fuori dal nido, nessuno aveva scampo. Dai spero di ricordare di mettere un warning nel titolo del messaggio!!
Cmq guarda, stai tranquilla, e' tutto bel-lis-si-mo, non fa male per niente, vedrai che in un'ora te la cavi...ho gia' detot che e' tutto bel-lis-si-mo?
Love love love.

Antonella, nooooo ti prego meno di un'ora nooooo

LA luzz, benvenuta!! Ma allora stai per partorire anche tu?!

S., e' l'adrenalina che ho in corpo che mi fa scrivere - tra poco crollo, non ti preoccupare ;-)
No, ma e' tutto bel-lis-si-mo, neeeh

sfollicolatamente ha detto...

OOoh Mammola, GRAZIE del pensiero, stellina!

Ilmondo, hai visto che fare su e giu da citta' alta ha portato i suoi frutti? ;-)

Mammadesign ha detto...

Eh, si Sfolli, un piccolo bue di 3,400 kg. E pensa che io non arrivo al metro e sessanta....
Avevo una pancia che stava per scoppiare!
Dai, che ce la farete a sdoganare, io sono venuta qua a Londra con la piccola di due mesi.... e a tre lei ha fatto il suo primo viaggio aereo!
Tanti tanti baci e a te e alla piccola (non so te....ma io sono contenta che sia un Picca!) :D

Speranza ha detto...

Sono felicissima!
La nascita di Gaia è una benedizione per tutte noi. E per tutti quelli che l'aspettavano:)))
E poi è bellissima. Scusa se è poco:)

Bruskamente Famiglia ha detto...

Che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaa! Siete stupende e sprigionate tanto amore!
Vi abbraccio

Ilaria Pedra ha detto...

eccola una delle ambasciatrici ufficiali che ne ha fatte di ogni in quei giorni del parto, i giornia la plurale gulp eh si è andata proprio così. Però gli occhi a mandorla sono i tuoi e boh non so cosa dire perchè io gaia l'ho vista nel tuo maglioncino rosso seduta sul muretto alla stazione ed ora è quiiii!! alla raffaella carrà. Che poi era la logica conclusione me che figata.
love love love super picca
ps. mani sbattute sul pavimento?ohhhh questa never sentita prima.

Ale ha detto...

Ma che meraviglie che siete... ovviamente Gaia di più!!! ^_^
Bacini

Laura ha detto...

Che cosa meravigliosa!! ancora complimenti!!! Certo che tra te e Marica ci sono state tante attese..che ora sono "nate!"..

MERAVIGLIOSO!

Mi aggrego a chi aspetta il tuo resoconto spassosissimo:)

mariantonietta ha detto...

la foto sarà sfocata, ma il tuo sorriso si vede benissimo!
ancora congratulazioni <3

destinazioneestero ha detto...

E' bellissima la tua bambinona!
Eh sì, da oggi ci sarà lei al centro dell'attenzione!

Lucy Van Pelt ha detto...

sono felicissima per te!! complimenti e un abbraccio forte forte!

Chiara ha detto...

E per fortuna che c'erano le ambasciatrici sennò venivamo a setacciare tutti gli ospedali del borgo. Ho ancora il messaggio di Sandra tra i miei preferiti sul cellulare, mi sono commossa anche se già si sapeva della nascita...

Owl ha detto...

Siete bellissime anche sfuocate cara la Sfollina :-D

Chi è che non ti si fila?!?! Ma va va!
Quando mi hai mandato il messaggio ho iniziato a singhiozzare come una scema O_O Non me l'avevano mica detto un anno fa che avrei avuto una blog nipotina così bella!!

Buone ciucciate!

p.s. shhhhhh ricordi la regola di penta del fight club??? Mai parlare del fight club! :-DDD

IRE B. ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
IRE B. ha detto...

ti leggo da tanto ma non avevo mai commentato....ma questa è un' occasione speciale....benvenuta Gaia, congratulazioni a tua mamma e a tuo papà... :)

mammadifretta ha detto...

un bacione a te a dear husband e a gaia

Pandora ha detto...

Wow Sfolli che belle e la Picca è un amore!!! Congratulations e tanti tanti baci, milioni di baci <3

Anita ha detto...

Quanto amore che traspare da questa bellissima foto!!!

Complimenti!!! ^_^

Un abbraccio!!!

pasita ha detto...

ciao Blogmamma,ciao Gaia!!!! finalmente abbiamo vostre notizie.....siete una meraviglia. sai...non vedo l'ora di leggere il racconto del parto.....ho già i fazzoletti pronti per le lacrime del ghigno. Auguri di cuore. buona avventura!!!!
Pat

mamma mia ha detto...

complimenti!aspettavo tue notizie(diciamo che sbirciavo anche gli altri blog per vedere se c'erano novità). Tanti tanti auguri per la tua Gaia, ma ti avviso, il nome è presagio di terremoto!!!

Clara ha detto...

Che bella cucciolotta, bellissima e pure cicciotta, ottimo inizio :-)
la zia indiana è molto orgogliosa :-)
baci baci
c.

sullasponda ha detto...

Che splendori!!!Tanti dolci auguri cara Sfolli!Siamo rimasti col fiato sospeso e ora possiamo gioire insieme a te!Un abbraccio!

Gnappetta ha detto...

Bellissima, bellissime! Si vede anche dalla foto sfocata! E traspare anche tutto l'amore di una mamma...anche dopo 13 ore di travaglio! Grande Sfolli! Un bacio grande grande a tutte e 2

cuore_smarrito ha detto...

buongiorno signora Mamma!!!
benvenuta Picco(la) Gaia!!! sono felice di leggerti!!!
è bella paffutella la tua bimba è! ci credo che pesa più di tre kili e mezzo!!!

Ma si sfolli va che tra qualche settimana se pensi al dolore delparto non riesci più ad immaginarlo.. non è uno scherzo è veramente così!! se in più non ti sei lacerata e non ti hanno messo punti te lo scordi ancora prima!!!
Un grandissssssssimo abbraccio virtuale ad entrambe!!!!

Robin :D ha detto...

Stupenda Gaia!
un bacione a tutta la famiglia!

FedericaPd ha detto...

Ciao.... non mi conosci, mi chiamo Federica, e per caso ti ho letta!
Che meraviglia!!!!
Bellissime.... e davvero di cuore tantissimi auguroni e complimenti per il vostro "piccolo gioiello".
Un abbraccio sincero da Federica.

the pellons' ha detto...

Evviva evviva la Gaia! Scusa Sfolli ma nonpensavo avessi già scritto e quindi non ho controllato!
Mannaggia che è femmina...adesso a chi li do i vesititini????
:-)

Riccardo ha detto...

Non son una zia .. ti seguo perchè è davvero simpatico il tuo blog ed i tuoi punti di vista nel raccontare certe cose.

Comunque ti faccio i più sinceri auguri

tri mamma ha detto...

Stupende!!!
Un bacino alla piccola :*

Anna ha detto...

...io non lo so come ha fatto a crescere in te questa meraviglia.
Me lo chiedo continuamente. Tutto mi sembra un tale miracolo che non riesco mai a darmi una spiegazione vera...Gaia è un raggio di sole, la speranza vera, la forza, quella che a volte ci manca, quella che ti è arrivata per farla nascere, quella che avete avuto scegliendola, quel giorno. E' la tua aurora, la tua alba, e da ora in poi illuminerà tutti i giorni della tua vita.

LuckyGirl ha detto...

Benvenuta Gaia, 6 bellissima!!!!!!!!! Buon inizio avventura e non lasciarci a corto dei tuoi meravigliosi racconti!

LuckyGirl ha detto...

Benvenuta Gaia, 6 bellissima!!!!!!!!! Buon inizio avventura e non lasciarci a corto dei tuoi meravigliosi racconti!

leparoleverranno ha detto...

Che commozione... anche così si vede che è bellissima. Congratulazioni!
Il racconto del parto fatto da te non me lo perdo per niente al mondo!

Libby ha detto...

Oddio, che emozione grande.... un bacio ciccioso a tutte e due!

Deb ha detto...

Spettacolo della natura, tu e lei!!!
Felice per voi e per la splendida avventura che iniziate insieme tutti e tre!!!Abbracci... (che meraviglioso cerchio di abbracci che si è stretto intorno a voi per il travaglio...c'eravamo tutte con te!!)

foggyland ha detto...

benvenuta benvenuta benvenuta benvenuta benvenuta benvenuta benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

franci ha detto...

Bello bello bello !! sono felicissima per voi e per Gaia che è solo Gaia !!!

Diario magica avventura di Federicasole ha detto...

buona vita a Gaia e alla sua mamma e tanta tenerezza tutta per voi!

ManidiBurro ha detto...

Bellissime tutte e due, Gaia e la sua mamma!
Benvenuta nel club delle occhiaie da panda, dei vestiti macchiati di rigurgito e dei capelli perennemente legati.
Ma ne vale assolutamente la pena!!
Altrimenti non sarei incinta del secondo avendo un ometto di 8 anni e mezzo!
Goditi la tua meraviglia!!!

Marlene ha detto...

"Non e' me, non e' Dear Husband, e probabilmente non ha molto neanche del pilota donatore: e' proprio lei, e' Gaia e nessun altro." Questa frase racchiude tutto l'amore di una mamma forte e bella come te Sfolli.
Mi sono commossa leggendola...
Gaia è splendida e le sue guanciotte mi hanno conquistata!!
Un abbraccio a te a DH ed un bacino a Gaia!

LadeaKalì ha detto...

Ma si può essere più ultime di me?!
Scusami, Sfolli, sono in un periodo sbalestrato, ho seguito il lieto evento col fiato sospeso, ma ho dimenticato di dirti
QUANTO SIETE BELLE TU E PICCA GAIA AUGURIIIIIICONGRATULATIONSSSSSS
Il mostrillo piccolo, biondo occhi azzurri, indole da gran figl'e'ndrocchia, si candida alla mano della picca...

Donne al cotto ha detto...

siete bellissime :-)

Godmommy ha detto...

bwaaaaaaaaaaah, sono in lacrime (ormai da giorni, tra l'altro, basta dire "Ga" che già sono tutta commossa), mannaggia a te Sfolli e alla tua mini cantante d'opera, lo sai che io sono la dura pedemontana che non piange mai... te la farò pagare con una mega torta lassativa, tiè!!!

Funambola ha detto...

"non mi uccidere"!
Non sono matta...
Ho dovuto creare un nuovo blog ed ho importato i posts del precedente in questo nuovo...
Adesso si aggiorna, finalmente!

Se ti va di aggiungerlo:

http://mafaldafunambola.blogspot.com/

Ma per il momento non cancellare il vecchio :D

chiara.bc ha detto...

Mi tenevo informata tramite "zia" Ilaria/Sandra e fremevo per voi!
Ringrazia tanto Picca da parte mia con una carezzina sui piedini, lei ha fatto il possibile per arrivare alla giusta scadenza (12/1/12), ma la pigrona della sua mamma ha voluto partorire dopo SOLO 13 ore di travaglio :-(
Ma sai che un pò me lo sentivo che sarebbe stata una LEI???
E ora Gaia vai e spacca il mondo :-)
Benvenuta piccolina (beh, piccolina, insomma...)

Gioia ha detto...

Oh my god!!! Ma mi ero persa questo post super mitico... Sono imperdonabile!
La tua pupa è stupenda... sembra che si stia godendo tutte le tue coccole e che ne sia felicissima..
Benvenuta Piccola Picca...

la luna di stefylù ha detto...

Che Amore di ciccetta ... sembra mia figlia quando nacque...
Quella dei pollici non la sapevo... ehmmm... in effetti mia figlia anche li aveva lunghi e ora a 12anni è più di un metro e 65cm... + un bel 39 1/2 di piedino! vabbè tanto ci sono le mie scarpe nuove del 41 che l'aspettano(a me dopo la gravidanza , il "perezzullo" è cresciuto ancora di un numero!)
Quindi speriamo che cresca sì, ma senza certi inconvenienti, superabili ma vuoi mettere farsi fare le scarpe e poter scegliere in negozio in lungo e largo?
Bacini alla piccola e alla sua mamma innamorata!

jenisha( Volareliberi) ha detto...

Ehhhh te lo dicevo che era una Picca! Che pacciuccona!Ma che ti fregano nel tempo non ci credevo..cacchio ho fregato anche la luna!:-)) Sto megliolino.Ich bin da!Auguri Sfolli, ti ho pensato!

barbabella ha detto...

ma che bella!!!!! ma è più grande del mio !!! un abbraccio forte forte sia a te che alla meraviglia ..
se vuoi ci teniamo compagnia la notte .. :) :)
ps .. col cavolo!! dopo 4 anni e mezzo non ho proprio dimenticato il mio parto!!

Pentapata ha detto...

ecco metti un segnalatore luminoso quando farai il post sul parto, perchè io dopo due anni non ci posso ancora pensare.

sfollicolatamente ha detto...

Eccomi! Ich bin da!
heheeeh Ilaria, cara la mia dolce ambasciatrice, anche noi siamo tutte commosse come la Carra
Gaia ringrazia e porge la guancina cicciotta per il vostro sollazzo :-)
Ora e' in coma profondo da post ciucciata, ma la bestia famelica che c'e' in lei potrebbe risvegliarsi in qualsiasi momento....quindi vi ringrazio tanto e spero di riuscire a scrivere un po' domani!

Anonimo ha detto...

Io ti aspetto qui, in trepidante attesa.... SCALPITO!!
:***** Emme

ElizabethB ha detto...

Tesoro di mamma Sfolli, è stupenda! finalmente ho un po' tempo per leggere e commentare, mi mancavate e non ti avevo ancora scritto da quando è nata Gaia! Vi abbraccio foooooooorte
PS: sono con te, anch'io col cavolo che me li scordo i dolori del parto!!!

AdeliaElWakil ha detto...

La bellezza lascia senza parole. infatti taccio.
Adelia

Lisa ha detto...

Con molto ritardo, arrivo a farti i complimenti e le congratulazione per la nascita della "piccola" (si fa per dire) Gaia :) Auguroni neo mamma e neo papà :)

Close The Door ha detto...

Ero rimasta un po' indietro, neh ... :) Tanti tanti cari auguri di cuore Sfolli <3 Non scrivo più su Splinder dato che la piattaforma ha dato forfait, ma non linko nemmeno più il mio blog nei forum a frequentazione massiccia come GC. Cercami su "cannella e cumino" in wordpress. Un bacione

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...