martedì 29 novembre 2011

Piano astutissimo per estrazione GiveAway: F.A.I.L. - si accettano suggerimenti entro la mezzanotte!

Che io mi debba sempre complicare la vita, non e' una novita'. Che i gatti non siano cooperativi e' un fatto stabilito dalla legge della natura felina. Si prendano questi due assiomi, li si mettano insieme, e si otterra' un'estrazione del GiveAway che non e' ancora avvenuta.

Io mi ricordavo che era il giorno dell'estrazione, eh, ed era da giorni che mi gongolavo tra idee folli su come coinvolgere Tigro nell'estrazione piu' creativa dell'anno. Altro che manine paffutelle di pupi-valletta, altro che Random.org! Io si, che vi stupiro' tutte con effetti speciali.

La prima idea era quella di creare un tabellone con tutti i vostri nomi, ricoprirlo con una colata di cera alla Jackson Pollock, e poi far scegliere a Tigro quale casella grattare, tipo gratta e vinci.
Io l'ho pure realizzata, sta cosa, e non soddisfatta di cotanta follia, l'ho pure documentata:

Manco a dirlo, Tigro se l'e' snobbato alla grande.

La seconda idea viene al piu' pragmatico Dear Husband, che suggerisce di creare tanti post-it con i vostri nomi, incollarli tutti su un foglio, e di aspettare che Tigro ci conceda la grazia di staccarne uno con la sua real zampa. E questo e' stata la sua sdegnosa e perplessa reazione:
video
 Che dite, mi devo rassegnare a usare Random.org? Si eeeh...mmmkay....

10 commenti:

Ilaria Pedra ha detto...

te l'avevo detto di prendere un cane, vuoi mettere Snoopy come si sarebbe comportato bene? come? non te l'ho mai detto? ah va bene.
Ma infilare i foglietti in altrettanti barattoli di cibo per gatti? baci

Ale ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Ale ha detto...

Il commento di prima non mi piaceva. Ci riprovo. A volte i gatti ci guardano davvero perplessi e sembra quasi ci commiserino. Quando la mia fa così mi mette un po' in soggezione ^_^

sfollicolatamente ha detto...

hihi infatti, sono troppo superiori i gatti, per questo li amo cosi tanto!
Ilaria, infatti ora ci sto riprovando con un'idea che ha a che fare col cibo...mmmhhh

mariantonietta ha detto...

non ci si fila minimamente...
che ridere!
ps: se sceglie me gli mando una scatoletta di sardine

Senti una Cosina... ha detto...

ahahahahaah Sfolli sei un genio!

Gioia ha detto...

Mi sto sganasciando!!!!!!!!!!! AHAHAH

Laura ha detto...

il nome sopra lo metti su un po' di cibo..il primo che mangia..zac!

Anna ha detto...

ahahahhahahahah!!!!
tu sei completamente fuori!!!!!!
oddio che ridere stasera!!!!!

alessia ha detto...

lo sguardo di Tigro prima di andarsene è impagabile!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...