martedì 29 novembre 2011

Il dado, anzi la crocchetta, e' tratta! Vincitori GiveAway

Io lo sapevo che Tigro sarebbe capitolato al richiamo delle crocchette, yoohoo!! Vedi Ilaria, siamo telepatiche: great minds think alike :-)
Insomma, alla fine ho messo una crocchetta su ogni casella, e ho aspettato che il richiamo del cibo la vincesse sopra lo sdegno altezzoso di Sua Maesta' Imperatore.
Ed ecco il risultato:

video

E' stata una lotta all'ultima sniffata, ma alla fine tra la casella n. 5 (Pellon's Mother) e la casella n. 6 (Merendina76), la 6 e' stata mangiata, pardon, premiata!
Quindi, pe-pe-re-peeeee, Mere76, sei la fortunata vincitrice del libro omonimo a questo blog!

Poi pero' ho pensato, ma mi saro' complicata abbastanza la vita?
Gno, certo che gno!
Ho pensato che le caselle vicino alla ciotola, o comunque quelle ai bordi del tabellone avevano piu' probabilita' di vincere, quindi mi sono attaccata a Random.org, e ho fatto una seconda estrazione. Dopo tutto, c'e' ancora la mia copia, quella con le pagine ingiallite degli anni '80 che aspetta di essere spedita ad una di voi. Che culo, direte voi.
E allora ecco a voi, le videate con i vostri nomi...


...e il numero estratto da Random.org:
Quindi, Owl, congratulazioni e standing ovation!

Okkey, ora fate un po' voi, che io rotolerei a letto, soddisfatta (ci vuol poco a farmi felice) e inesorabilmente persa sul viale del tramonto...

16 commenti:

Anna ha detto...

adorabile...
sei adorabile!

Senti una Cosina... ha detto...

eheh troppo forte! Tanti complimenti alle vincitrici!!!

Gioia ha detto...

Sei un mito!!! Complimenti alle vincitrici..

Robin ha detto...

Io dico che ci vorrebbe un premio per Tigro a questo punto!! :) Congratulazioni alle vincitrici!

the pellons ha detto...

Cioè non ho capito, non ho vinto nulla per colpa del gattooo??? Uffi.

Merendina76 ha detto...

EVVVAAAAIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! Grazie Tiiiiiiigroooooooo!!!!!!!! Oddio come sono Felice!!!! Non vinco mai niente e sapere di essere stata scelta da Tigro on person e di aver vinto il libro di Pirandello non può che farmi saltare di gioia!!!! Giuro!!! Oddio oggi è il mio giorno fortunatoooooo corro a giocare al Superenalotto sia mai!!!! Graziiiiiieeeeee!!!! ^___^

Owl ha detto...

No ma tu sei troppo :-DDD

Lo voglio fare anch'io con Izio!!! Con la misetta no, perchè se le sbaferebbe tutte!

Sono anche un po' commossa, ma quindi ricevo davvero la tua copia ingiallita? *_* Grazie!

alessia ha detto...

nooooooooooo ero a due passi dalle macchie di fonzies! ;)

Nora ha detto...

Congratulazioni Owl!!!!!!!!!

mafalda1980 ha detto...

Sei stupenda :)

SuSter ha detto...

Ah ah ah! Ma sei un genio! Dai che per il prossimo giveaway avrai un'estrattore ufficiale d'eccezione!

sfollicolatamente ha detto...

hehee Alessia, davvero, eri vicinissima a questo ambito premiooooo

Mere, allora aspetto che mi mandi l'indirizzo, ok?

'notte donnine mie belleeeee

Jenisha volare liberi ha detto...

Oh vinto!!! O leggo sbaglita, mi servono gli occhiali! Ma quella Jenisha sono io? Non ho mai vinto nulla di nulla nella mia vita, una bici una volta mio padre affidatario vinse in una gara fotografica il calendario dei carabinieri, evinsi una graziella mi porto a casa! Ho vinto veramente!!!? Non ci credo non so neanche cosa sia un RANDOM; MA È QUALCOSA CHE SI MANGIA?, mi mandi anche un prosciutto buono di Parma!:-))Dimmi di si che tibacio ahahha i piedi:-)Se ho vinto dimello su Facebook che ti mando l'indirizzo se no te lo mando lo stesso e mi mandi un prosciutto:-)

Jenisha volare liberi ha detto...

Un bacio sfolli:-)

leparoleverranno ha detto...

Eccomi a leggere il tuo blog come sempre con enorme ritardo...
Ma come ti è venuta l'idea delle crocchette??? Fantastica!
La prossima volta sarebbe bella una ripresa in diretta, così i partecipanti potranno tifare per la propria crocchetta!!!

jenisha( Volareliberi) ha detto...

Ohh sfolli siccome oggi ti penso troppo...L'ho so che sono sempre stordita ed arrivo tardi atutto, ma la prossima che mi metti un prosciutto crudo ed un grna padana ed olio buono in palio..vedrai mettero' il meglio di me per vincereeeeeeeeeeeeeeeeeee:-) Tutto bene mamma panzona!!!Oggi sei nei miei pensieri..quindi come non passr qui e lasciarti un salutino?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...