giovedì 5 maggio 2011

Positive

Allora, e' andata cosi.
Questa mattina Dear Husband si e' alzato presto per andare a fare l'ennesima trasferta, e io sono rimasta in dormiveglia per un paio d'ore a rigirarmi nel letto finche' non mi sono detta
"Oggi che si fa di bello?"
Si va in uni a sbrigare quelle faccende burocratiche che sono in sospeso da settimane?
Si spolvera la tesi da ragnatele e coltri di lanuggine per darci una lettura in vista della discussione (che dovrebbe essere il 16 maggio, ma visti i precedenti, non oso sperare in tanta grazia divina)?
Si manda un po' di curriculum in giro?

Macche', mi sono detta, perche' mai occuparsi di faccende utili e produttive, quando ci si puo' auto flagellare con un bel test di gravidanza?
Massi', oggi mi sento masochista. Oggi testo con un giorno di anticipo.

Mi sembra una soluzione perfetta: manca solo un giorno, di sicuro tutta questa differenza non la puo' fare.
E poi, almeno posso godere del brivido dell'aver disubbidito di nascosto ai dottori.
E poi, anche se e' negativo, almeno ho tutta la casa per me per tirare piatti, fare scene da diva, smadonnare, o piu' probabilmente eclissarmi sotto le coperte e non rendere conto a nessuno per un giorno intero. Tipo struzzo.
E poi mi scappava un sacco la pipi', quindi non c'era piu' tempo da perdere: l'ora X is now.

Scendo in sala, do da mangiare a Tigro, prendo il mio pacco formato famiglia di test di gravidanza assortiti (quelli comprati su internet, quelli pagati 10 centesmi l'uno), salgo in bagno, e mi appresto a fare il secondo test di gravidanza della mia vita. Ebbene si, alla giovine eta' di 33 anni suonati, io non ho mai fatto test di gravidanza, se non dopo aver fatto la prima FIVET con seme di donatore.
E quella volta, non mi era piaciuto per niente.

Immersa la strisciolina (quella super sensibile, che non fai in tempo a dire "Ambrogio, stasera avrei voglia di qualcosa di buono", e lei zac!, gia' ti dice se sei incinta o no) nel fatidico campione, non mi resta che aspettare.

Che faccio nel frattempo? Idea! Ne faccio un altro.
Pacca virtuale sulla spalla: solo una mente votata al crimine come la mia poteva concepire un piano cosi diabolico e scellerato. Procediamo con la strisciolina numero due. Stavolta faccio la marca y, che mi sembra giusto avere un ventaglio di opzioni diverse. Allora, pesca che ti ripesca nel pacco famiglia, salta fuori la marca y. A me Mary Poppins e la sua borsa mi fanno una cippa: io si, che mi sono organizzata con gli strumenti del mestiere.

Non faccio in tempo a finire di immergere la seconda strisciolina, e a darmi un'altra pacca sulla spalla, che la prima strisciolina da segni di vita. Letteralmente. Le linee sono due.
No no 'spetta un attimo, non e' possibile.
Non e' che ho preso fuori la strisciolina sbagliata dalla borsa di Mary Poppins, non e' che ho preso quella per testare se sei in menopausa? O quella dell'ovulazione? O quella che ti misura se sei cerebrolesa?

Non faccio in tempo a controllare l'involucro della prima strisciolina, che la seconda gia' esige la mia attenzione. Anche quella con due linee.
Fermi tutti, non e' possibile. Io non mi sento incinta per niente. Io ho i sintomi da mestruazioni. Io ieri ero di umore pessimo, avevo i capelli tipo topo avariato, una sete da cammello con pantegana in bocca, e la prontezza mentale di un bradipo con Alzheimer allo stadio terminale. Io sto per avere le mestruazioni. E poi, io ho gia' in programma di adottare un embrione di donatori!

Ma io ho anche un ghigno stampato in faccia, mentre mi sento dire tra me e me:
"We appear to have a positive result", con voce costernata.
"How bizarre", mi ripeto da sola.
Sembrava di stare in una scenetta di Sherlock Holmes.

Anzi, in quel momento, quello subito prima di fiondarmi a prendere il cellulare per dirlo a Dear Husband, mi passa per la mente una scena del cartone Il giro del mondo in 80 giorni

Quella in cui Willy Fogg torna dal giro del mondo, guarda l'orologio, si accorge di aver perso una fortuna perche' ci ha messo 80 giorni e due minuti a fare il giro del mondo, e butta li un laconico "Oh dear, abbiamo perso la scommesssa", per poi ritirarsi nei suoi appartamenti, impassibile e imperscrutabile nella sua Britishness incallita.
E mi metto a ridere come una pazza, e mi do una sberla virtuale per essere diventata un mostro di British self control. Ma Sfolli, mi dico, ma esulta, no, ma cosa fai li impalata come un becchino che esamina la salma prima di intumarla?! Ma festeggia, no!
E infatti ridendo mi scatta la modalita' freak, e mi fiondo a gridare la notizia al mondo intero.

Scrivo un messaggio a Dear Husband. Lo preparo, gli dico che sono stata naughty e ho testato...e che "sembrerebbe" - no, E' - un test positivo. Mi siedo sul divano e aspetto. Niente risposta.
Che faccio?
Scrivo alla Volpe.
Ok, e poi?
Rifaccio un altro test. Ma si dai, non si sa mai. Allora vado a riesumare il test che mi avevano dato gli agenti dell'F.B.I. Il testo fico, quello col barattolino e il contagocce (tre gocce non una di piu' non una di meno, mi raccomando). Positivo.

Che faccio-che faccio-che faccio?
Mando un SMS a mia mamma. Mi risponde testuale "Non leggo bene no occiali (sic). Ti telefono quando arrivo a casa". Ma dov'e' a quest'ora della mattina, ad accendere i ceri in chiesa? Ossignur.

Scrivo il post sul blog.
Mentre scrivo, Dear Husband telefona per dirmi che e' quasi andato in un fosso mentre leggeva il messaggio.
Ma uno normale in famiglia no, eh?

Infatti, questo promette bene: gia' gioca a nascondino con i sintomi.
Pero', a ben pensarci, allora, quando avevo quei crampi da mestruazioni, era il nostro eroe, che da bravo originario del borgo pedemontano spicconava alla grande per attaccarsi alle pareti del mio utero.
E bravo, piccolo montanaro mio, spiccona spiccona, che qui siamo tutti orgogliosi di te.
Lo senti il tifo da stadio? Ecco, non fare il rognetto e continua a spicconare, da bravo Nano Lavoratore.
Dai che poi da grande ti mettiamo direttamente in miniera, visti i dollaroni che ci stai costando.

60 commenti:

piccole felicità ha detto...

Solo tu potevi dare una notizia del genere in questo modo. Sei fantastica... ed io... mi commuovoooooo!!! Un abbraccione graaaaaandissimo.... Che felicità!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Siiiiiiì!!!!!!!

Pandora ha detto...

Sfolli mi fai morire dal ridere! comunque sono davvero tanto felice x voi!!!

Finalmentemamma ha detto...

wow...sono la prima...che dire...devo dirti auguroni?!ma si AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...e piccola stellina o piccolo cucciolo...attaccati a mamma con le unghie e con i denti...e non mollare!!!!
e tu sfolli...think positive!!!!
kisses!

LadeaKalì ha detto...

...pensavo di essere l'unica folle ad aver fatto più di un test di gravidanza uno di seguito all'altro...ma tu con tre mi batti...
E mi ricordo anche quella strana esaltazione silenziosa e immobile, come di chi non riesce ancora a crederci...
Un abbraccio
Kalì

JuleZ ha detto...

Brava Sfolli.
E bravi i picconatori (ma già abdichi all'idea che si siano impiantati tutti e due? Eh no, eh?! Noi sogniamo in grande!!!)

Sono felicissima per osmosi, si può?

(so che con questa mia domanda farò emergere che non ho letto tutto il blog - lavoro maledetto - ma in cosa ti laurei?)

(ah, oltre a chiamarmi Giulia anche io, sono nata a Torino... si parlava di Pedemonte?)

Lucy Van Pelt ha detto...

fantastico post, mi fai morire dal ridere!! ancora congratulazioni!!! (si dice congratulazioni?)
ti mando una copertina di linus virtuale! baci

SuPeRaNa ha detto...

Sfoly che ti adro e mi fai sbelicaredalle risate è un pezzo ce te lo ripeto!! adesso festeggiamo il tuo POSITIVO!!! ma alla fine quanti testhai fatto 3??

e la Volpe? era andata veramente ad accendere i moccolotti?? ossignur!!!

e il capo di casa Msr D... è arrivato? nonmi lasciare con ste ansie..

il nanetto picconatore quando nasce lo mettiamoa sbadilare per la pedemontana veramente!!!

Owl ha detto...

Adesso mi schianto dal ridere!
Bhè la lucidità di un bradipo con alzheimer è classico sintomo di gravidanza... almeno per me lo è stato. Pensandoci bene mi è rimasta pure!

Comunque io ho fatto il test e sono tornata a letto dicendo "2" e mi sono rimessa a domire. Ero fritta!

Sfolli sono contentissima per voi! ^_^

mammapellona ha detto...

Iamme, iamme, iamme iamme ià
Sfolliculì Sfoliculààààààà
Embrio iamme ià!
Mitica. Riconoscevamo tutte invero dei sintomi gravidici nel tuo racconto - manca solo, ma forse hai avuto il buon gusto di tacercelo, l'alito da pantegana. Però ci trattenevamo per non menar iazza, che la iazza, è suscettibile.
'ncoppa iamme iààààààààà

Clara V ha detto...

Sono superfelicissima per te!!!!! non telo volevo dire però ieri te lo volevo dire di farlo in anticipo il test... BRAVAAAAAA!!!!! Bravissima!!!! Adesso rilassati, piangi ridi fai quello che ti pare perchè è una notizia bellissima e sono felicissima per te! E quando vieni in italia magari faccio il pellegrinaggio al cospetto della fantastica panza!
Sono commossa e contenta e adesso volti pagina!!
Non riesco a smettere di dirti che sono contenta.
Non riesco.
Sono felicissima per te!
Davvero.
Adesso chiudi gli occhi e immagina che ti sto stritolando!!
Non vedo l'ora di raggiungerti nel club delle positivate.
Sono contenta!

bismama 2.0 ha detto...

OmmmmioDddddio!!!

Ma congratulations.
Farei uno spritz party se non fosse che non puoi bere
Grande!
son contentissima

scricciolo ha detto...

Ma che te lo dico a fa! Tu cara la mia sfolly_mum hai dimenticato il 4 e + importante test. Eh si cara, avresti dovuto fare anche quello che misura la sfollia (o la cerebrolesia!). :DDD
Tu sei veramente folle... 3 test! Mai sentito prima ... ahahhahaha
AUGURIIIIIIIIIIIIIIII

Nina ha detto...

E ti immagino mia cara Sfollina che stai festeggiando col Dear...poi me la racconti la scena di quando gli hai fatto vedere il test? Lo so che siete ancora lì davanti come due ebeti a chiedervi - ma è tutto vero?- Si lo è lo è lo è! Finalmente direi! Ve la meritate tutta questa felicità.

E visto ceh sembrerebbe che il nostro tifo ha portato un gran bene...direi che non può che continuare così, anzi meglio di così, visto che noi siamo ancora qui e non ti molliamo! Vaaaaai Spicco! (Tu Sfolli e lui Spicco!)

Ti stritolo tesoro bello :DDDD

E va bene così... ha detto...

!!!!!! che bello!!!!!!
giuppy

alex ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
sfollicolatamente ha detto...

Eccomi qua, ci sono ci sono!

Eh, Nina, stasera ho fatto vedere a Dear Husband i miei tre test, lui li guarda e mi fa "eh, ma cosa sono ste robe, io mima le so leggere"...certo che come si dice: Dio li fa e poi li accoppia - uno piu' gnorry dell'altro! Allora gli ho mostrato la lineetta di controllo, poi quella importante, quella che dice che siamo inc...'nsomma quella roba li che non mi sento ancora di dire. Santa Pazienza...

Piccole Felicita', eh, si ho fatto un po di casino, ma in realta' l'avevo gia' data stamattina in anteprima la notizia, una cosa breve breve tipo notizia Ansa (hhaha mo mi monto la testa...)

Pandora, grazie!!

Finalmente, eeeh, diglielo anche tu di attaccarsi e non mollare (io intanto cerco di pensare positivo :-))

Kali, hai colto la sensazione perfettamente!

JuleZ, no no non ho abidicato, solo che mi fa paura anche solo scrivere in plurale...va beh una botta di culo, ma cosi grande non oso sperare...Io sto finendo un dottorato lungo come la fame in psicologia sperimentale (studio le tecnologie didattiche), ma al borgo pedemontano ho fatto lingue - il borgo in realta' e' piu' vicino a te di quanto tu creda: e' giusto a un'ora da te sulla A4 :-)

Lucy, congratulazioni vanno benissimissimo! Grazie della copertina, gia' mi sento meglio :-)

Super, si DH e' tornato e gia' e' in totale ricoglionimento: l'ho beccato con il lacrimone incipiente quando gli ho detto che tra 20 gg abbiamo l'eco, ma non si vedra'a ncora il battito del cuore - lui ha sentito la parola battito cuore, ed' e' partito per la tangente, ossignur...

Owl, non vedo l'ora di andare in letargo, che bello, dormir dolce dormir!...

MP iamme iamme ia!!!

Clara V :-) Anch'io sono felicissima hahaha Allora ti aspetto eh, a tra poco :-)

Bis, dai dai brinda pure, che io mi unisco con la camomilla: rock n rrrroll!

Scicciolo, dove dove? io lo voglio fare il test, datemi un test che io lo faccio, sono gia' in astinenzaaaaaa :D

Nina, ti stritolo anch'io, e si si ti prego continuate a fare il tifo, che qui me ne serve tantissimo!!

Giuppy, benvenuta :-))

ElizabethB ha detto...

Santo cielo Sfolli come sai raccontare tu le cose, non lo fa nessuno! Mi hai emozionata così tanto...sarà perchè la scena a casa mia è stata simile, solo che alla fine io ero talmente fuori di me che mi sono messa a piangere...Ma si può? Piangevo e ridevo in contemporanea. Mai più una gioia così :-))))

sfollicolatamente ha detto...

PS Naturalmente il commento eliminato era il mio, che avevo postato con il nick di Dear Husband...certo che se qui il rincoglionimento progredisce a questi ritmi, e gia' partendo da una base di tutto rispetto, preparatevi a picchi di gnorraggine da record...

sfollicolatamente ha detto...

Liz, proprio uno di quei momenti che ti tolgono il fiato, eh - che onore averlo provato anch'io...dai che ce lo meritiamo tutte alla grande!

sfollicolatamente ha detto...

Uh, e poi volevo dirvi che da domani sono sconnessa (piu' del solito) perche' parto per un addio al nubilato in campagna. Buon fine settimana a tutte voi, belle gioie, e ci sentiamo lunedi!!

Speranza ha detto...

Non avevo letto il post precedente. Mi hai fatto piangere. Un abbraccio.

serena ha detto...

Ahahahahah, grazie per la cronaca dettagliata, sei fantastica!
Quella dei 3 (o genericamente n con n grande a piacere) test l'ho già sentita, giusto per non farsi abbindolare da falsi positivi ;oPP

Buon fine settimana addio-al-nubilesco, mi raccomando alterna la camomilla con qualcosa di più sprint. Che so, succo di lampone. Un abbraccio.

Oddio, messaggi dall'etere: captcha di oggi "TWINerme". Pitumpo + Camaleonte??

Anonimo ha detto...

Congratulazioni!!!!!! Bravissimi!!!! Sono felicissima per voi,
Fede

pollywantsacracker ha detto...

no, ma tutto ciò è stupendo! stupendo stupendo stupendo!
baci a voi!

Anna ha detto...

Etichette: oh-my-god, test


AHAHAHAHHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!
SIIIIIIIIIIIIII!!!
MA PORCAPALETTA! mi allontano giusto il tempo di cadere nel fosso a piangermi addosso e tu mi dai questa felicità così grande?????

etichette mie: OH-MIO-DIO OH-MIO-DIO OH-MIO-DIO OH-MIO-DIO OH-MIO-DIO !!!!!!

Seavessi ha detto...

oh, sfolly >------ :-D-------<
ok, te lo racconto. Ieri son stata in riunioni varie quasi tutto il giorno, e avevo dietro il portatile; a un certo punto stavo controllando la posta e "qualcosa" mi ha detto vai un po' a vedere cosa combina la sfolli.
Ho letto e mi è scappato un maporcacescort!!!! ad alta voce davanti a tutti, che ora son tutti convinti che io mi entusiasmo MOLTISSIMO per i piani di marketing.

Clara ha detto...

Continuo a gioire per te, questa notizia cara Sfolli ci voleva proprio! Bellissimissima! Buon weekend campagnolo.
C.

Deb ha detto...

Gioisco con te...e adesso che tutto il "positive" sia con te!!!!un enorme abbraccio virtuale
Deb

Francesca ha detto...

ahhhhhhhhh sì si si si sì sì si si si ssì si si si sìsì si si si sìsì si si si sìsì si si si sìsì si si si sìsì si si si sìsì si si si sìsì si si si sìsì si si si sìsì si si si sì
quando ho letto il titolo mi è venuto un colpo ...
vai a fare le beta, di corsa.... come sono contenta!!!!

Geng ha detto...

Congratulazioni, notizia stupenda!!!

thequeenofsoul ha detto...

veramente un racconto magnifico! mi piace anche l'idea di conservare i test. io proprio quella volta che avrebbe potuto essere positivo non l'ho fatto e me lo ha detto direttamente il gine, durante una visita alla quale mi aveva trascinato per forza mia madre...
...e tutti quelli che avevo fatto prima erano stati nascosti nel fondo della pattumiera perché negativi. ero così triste che alcuni li ho tenuti solo per me.

quanto a te, rilassati e divertiti, divertiti e rilassati...ti immagino volteggiare nell'aria dalla felicità e io sono felice per te, proprio come se ti conoscessi.
in fondo questa bellissima notizia mi ha messo di ottimo umore come se ti conoscessi da sempre!

Mammadesign ha detto...

Ciao Sfolli, piacere di conoscerti! E grazie per essere passata da me!
Ora ti faccio ridere....
Quando sono rimasta incinta anche io ho scambiato i miei "movimenti di pancia" per l'arrivo delle mestruazioni. E l'avevo pure annunciato a Macro, che, saputa la verita' dopo il test (ero in Italia, lui in quel di Londra) e' letteralmente svenuto.....
Comunque... Complimentoni!!!!!! E benvenuta nella grande famiglia!
Ma tu dove sei in .K.?

CipìcCipì ha detto...

Sono strafeliceeeeeeeeeeeeeee x te e x voi!!!!!
Mi hai fatto scompisciare dal ridere a leggerti!!! Grazie mille :))) e ora.............evvaiiiiiiii!!!!

kisal ha detto...

wooooooooooooow tantissimi auguri cara!! ti leggo spesso e mi dispiace che non è mai andata come speravi... fino ad oggi!!
è una giornatona, leggo solo post positivi, e a me è andata da Dio per altri motivi.
Beh. Ottimo!
In bocca al lupissimo!!!

Ilaria Pedra ha detto...

SIIIIIIIIIIIIIIIIIII evvvvai sono felicissima. Sei una mia follower non dimenticarlo. VAI VAI VAI adesso mi guardo il cartone del giro del mondo che porca paletta mi piaceva un sacco!! L'ho saputo dal blog di nina, VAI sono felice ah sì l'ho già scritto, come se ti conoscessi di persona. Solo chi è stato nel tunnel dell'infertilità può davvero capire. BACI BACI BACI TANTISSIMI CONGRATULAZIONI UN POST BELLISSIMO BACI

la tina ha detto...

oh cara!!! mi stanno venendo giù le lacrime di gioia per te!!!! ma che bello!!!! gioia!!!!

Donne al cotto ha detto...

Ce l'hai fatta!! BRAVA sono felicissima per te :-)))

Wanesia ha detto...

wow sfolli sono contenta .
Te l´ho detto che il 2011 e´ l´anno decisivo,mo ti cambio sul blogroll non sei piu´ a caccia...su su sotto a chi tocca !!!!!!

SLEM ha detto...

CONGRATULAZIONI!

Ska ha detto...

Capito qui per caso non so bene da dove e leggo questo post!! Fantasticissimo...
Auguri auguri auguri! Adesso ti seguo e non ti perdo di vista! :)

Chiara ha detto...

Ciao Sfolli, che bello arrivare qui proprio il giorno della festa della mamma! Ti faccio millemila auguri e godo con te!

Madamadorè ha detto...

no dico ma che si comunicano così certe notizie?
Che bello, sono proprio contenta per te... e speriamo che sia femmina!!!!
un abbraccio forte forte.
Madamadorè

sfollicolatamente ha detto...

Eccomi eccomi ci sono!!
Cioe', non proprio, ultimamente ho un'autonomia di circa mezzora di concentrazione, e poi cado in uno stato letargico che manco un bradipo con alzheimer bla bla...

Sara' autosuggestione? mah, a me sta cosa del test positivo non mi convince ancora mica del tutto...Infatti venerdi mattina ne ho fatto un altro, di quelli super posh, che ti dicono di quante settimane sei. Dice 2-3 settimane. Mah...io intanto 'ho aggiunto alla collezione Primavera/Estate 2011 - Dear Husband insiste che ci devo fare una specie di collage con tutti sti test, tipo altarino. Oddio.

Comunque!
Ragazze siete bellissime, stupendissime, affettuosissime - mi fate emozionare un sacco: GRAZIE dei vostri commenti!!!!

Grazie anche e soprattutto a chi non commenta di solito: benvenute/bentrovate, Fede, Polly, Anna, Deb, Francesca, Geng, Mammadesign, Kisal, Slem, Ska, Chiara, Madamadore', insomma, tutte quante!!

Speranza, dolcezza, allora ti aspetto nel club presto presto, eh, e' solo questione di fede e pazienza...

Serena, hahaha dai dai, forza Pitumpo + Camaleonte! Infatti questo fine settimana mi sono data all'esotico piacere del succo concentrato al fiore di sambuco - how about that?! Al week end c'era una donna incinta di 5 mesi che beveva vino, caffe, e quant'altro. Ero proprio io l'unica bacchettona oh dear..

Fede, Polly, Anna (ma non Pollyanna, che quella c'era solo da prendere a schiaffi..): GRAZIE :-))

hahahah Seavessi, allora gia' combina casino sto piccoletto eh :-)

Clara, e io continuo a incrociarmi per te, carissima!

Deb, eh, infatti, speriamo che rimanga con noi....

Francesca :-)) sisisisisiisiiiiii!!!! Ma sai che qui le beta non le fanno? Mi hanno solo fissato una eco il 23 maggio - tutti qui. Mah...Beh, pero' immagino che le beta avrebbero senso se le facessi ogni giorno, per vedere se si raddoppiano...farle cosi, una volta e basta non saprei quanto possa aiutare...cmq io intanto spendero' un patrimonio in test Clearblue, quelli che ti dicno di quante settimane sei. Ah, e poi cmq dicono che se anche il tipetto qui decidesse di staccarsi, le beta mi rimarrebbero in corpo per un po', quindi non c'e' modo di sapere immediatamente..eek

Geng, grazie :-))

Grazie anche a te Queen :-)) Infatti mi sento leggera leggera: al settimo cielo e oltre! E i test si, ormai abbiamo la collezione ;-)


Mammadesign, grazie a te di essere passata :-) Anch'io ero convintissima che fossero le mestruazioni!!! Noi abitiamo al confine tra Nottinghamshire e Derbyshire, ma Dear Husband originariamente e' di Londra :-)

Cipi', siiiii evvaiii!! :-))

Kisal, che bello eh quando arrivano tutte ste botte di c...ehm fortuna a tante persone, e' proprio nell'aria - evviva!!

Ilaria ciao!! Fico eh il cartone di Willy Fog?! Fog la scommessa ha fatto gia', ed il mondo girera'...la la la la la laaaaa...

Tina, Donne al Cotto: GRAZIE!!

Wanesia, evviva il 2011, e che sia l'anno buono per tutte noi!! (no dai spetta ancora un po' a cambiarmi di categoria...io non mi sento ancora pronta...ehm ehhhmmm...)

Smel, grazie!!

Ska, Chiara, benvenute! Ora vengo a farmi un giro da voi...

hahha Madamadore', dai che e' esattamente la frase che mia nonna disse a mia mamma quando mia mamma le telefono' per darle la notizia che era incinta di me? Disse solo un laconicissimo 'Ciao, sono io, sono incinta'. E del resto, come si fa a dirlo?? Dear Husband quando ha letto il mio messaggio e' quasi andato fuori strada....

sfollicolatamente ha detto...

ehm, Slem, no Smel, odddio scusaaa.....(ho appena ricevuto dalla mother in law una mega scatola di smelly candles, con un profumo buonissimo, e ora ne ho accesa una, e mi e' andato in corto circuito il cervello, sorry!! heheheh...)

mammapellona ha detto...

Sfolli, ti faccio ridere... quando dissi a mia madre che ero incinta, lei disse:Bene! E possiamo sapere anche di chi è?
:-)

Ladybird ha detto...

Wow è il tuo primo post che leggo, prima volta qua: direi che partiamo alla grande!!! Super super congratulazioni!!

sfollicolatamente ha detto...

hehehe MP, tu sei troppo avanti, io non avrei saputo rispondere a sta domanda ;-)

Ladybird, benvenuta! Ora vengo a farmi un giro da te :-)

pasita ha detto...

ma come sono contenta.......ma tanto tanto tanto....comunque la reazione che hai avuto vedendo le due striscioline rosse è la stessa che ho avuto io...uguale uguale...l'unica differenza tra me e te è che io se solo penso ad una gravidanza.....sono già incinta....
e per il momento sono a 4 figlioli....e per il momento non faccio pensieri....
Faccio il tifo per te, per il picconatore....e che l'husband non prenda fossi proprio ora che viene il bello......

sfollicolatamente ha detto...

Benvenuta Pasita!!
Wow, 4 pupi, siete una coppia davvero coraggiosa, altro che FIVET e pere di ormoni ;-) No, seriously, che meraviglia, immagino tanta fatica, ma anche tantissimo amore <3 <3 <3

pasita ha detto...

....vero, tanta fatica. verissimo, tantissimo amore. Continuo a seguirti e a fare il tifo. e divento anche una tua follower così non mi perdo gli aggiornamenti.....

leparoleverranno ha detto...

Con tremendo ritardo... CONGRATULAZIONI!
E' stato bello ed emozionante leggere il tuo racconto e "viverlo" con te. Grazie per averlo condiviso.
Un abbraccio.
Francesca

LaFrancy ha detto...

Sono arrivata da te in questo momento, tramite il blog di Nina (E voi? Figli niente?) e leggere come primo post questa fantastica notizia, mi ha spinta a scriverti ed a farti le congratulazioni!!!
E da oggi credo proprio che ti seguirò!

Stresserentola ha detto...

sono felice per te
sono commossa
sono emozionata
e senza parole...
un abbraccio grande grande

sfollicolatamente ha detto...

Grazie Francesca, Grazie Stresserentola!!! Spero di poter continuare a condividere questa avventura in positivo, dai picconatore non deluderci che hai tutte queste meravigliose donnine che fanno il tifo per te!!

Robin ha detto...

Quanto ho riso leggendo questo post!
Finalmente la spiaggia di Nina è bagnata da lacrime di gioia, dopo tante lascime di frustrazione. Era ora!! ;)
Sono molto contenta per voi :)))

mannalisa ha detto...

ho solo da dire: CONGRATULAZIONI! e ti mando un forte abbraccio!

alessia ha detto...

mentre leggevo non sapevo se ridere o se piangere.
Così ho fatto tutte e due :)

Posso farti le mie congratulazioni adesso? Fare finta che hai appena fatto il test per vivere quell'emozione misteriosa?





Ecco ora sono tornata da quel giro del mondo che è la gravidanza e ascoltarmi un po' di gorgheggi di PiccaGaia :)

sfollicolatamente ha detto...

OOoh Alessia, grazie!! Grazie delle congratulazioni, e pure di avermi dato la scusa per rileggere questo post e tutti i commenti..oddio che emozioneeeee
Grazie pure a Mammalisa...oddio mi ero persa il tuo commento

raffaella ha detto...

Ma davvero Sfolli ne hai fatti due di test? Che matta che sei! Credo che quel momento non si scorda mai.
Raffaella

Anonimo ha detto...

Recommended Pages:
bad credit consolidation loans
unsecured debt consolidation loan
bill consolidation loans
debt consolidation loans bad credit
unsecured debt consolidation loan
unsecured debt consolidation loan
bill consolidation loans
unsecured debt consolidation loans
bill consolidation loans
unsecured debt consolidation loan
bad credit debt consolidation loans
unsecured debt consolidation loans
bad credit debt consolidation loan
bad credit debt consolidation loans
unsecured debt consolidation loan

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...