venerdì 27 maggio 2011

Di ramarri, frequenze, e 'tuorli'

Il Picconatore/Ramarro C'E'!
L'abbiamo visto con i nostri occhi, lui e i suoi 1.2 cm di morbidezza!
E c'era pure il battito! E andava pure forte! L'agente F.B.I., come al solito, non era prodiga di parole, e se ne stava li in silenzio a cercarmi l'utero (?!). Finche' l'ha trovato, e si e' vista sta cosetta al monitor, che pulsava...e ha proferito uno stitico "Questo e' il battito".
E io, che fino a quel momento ero rimasta un tronco umano, gelida e tesa come un fuscello, sono scoppiata con "YES!". A cui sono seguitti vari improperi. Eh, si, quando ci vuole ci vuole, una parolaccia scarica tensione ci sta tutta.

Fucking Hell!

Comunque, da li e' partita una serie di domande a raffica.
Sfolli, saputella: "Ma non dovreste misurare la frequenza? eh, eh? Che deve essere 150 al minuto eeeh"
Agente F.B.I., ancora shokkato dalla mia precedente scurrilita': "Non mi serve contare la frequenza, faccio eco da 20 anni, e mi basta vederlo per assicurarti che va tutto benissimo".
Sospiro, altre imprecazioni (questa volta trattenute a livello mentale)

Sfolli, gnorreggiante: "Ma quella li e' la testa?"
Agente F.B.I, laconico: "No, quello e' il tuorlo". (?!) Vi prego, ditemi come si dice il "tuorlo" in italiano, che non ci sto a capire piu' niente, sono in uno stato di estasi confusionaria. Come dire...quella parte che poi diventa la placenta....

Sfolli, persistente: "Ma quanto misura?"
Agente F.B.I, esasperato: "1.2 cm, quello che ci aspetteremmo a 7 settimane e 3 giorni"
Sfolli, mumble mumble, pensa "Ma io sono di 7 settimane e 4 giorni. Oddio. Calma calma, dev'essere stato il giorno della discussione della tesi, che ha causato un ritardo di un giorno. Niente di cui preoccuparsi. BBoni, stiamo calmi ebboni".

Sfolli, sguardo da cagnolino fiducioso, anche un po' ansimante: "Ma allora quando mi fate la prossima eco?"
Agnte F.B.I., accomiatandosi: "Ormai sei dimessa dalla clinica. Ora sei nelle mani della mutua, e loro le eco le fanno a 12 settimane".
Sfolli: oddio. No, non ce la posso fare. Datemi una clinica privata, ne va della mia sanita' mentale!!

In tutto questo, Dear Husband era li, seduto nell'angolino, che reggeva la mia giacca, e si informava sulla data del parto.
La data di che?!
Calmi calmi tutti, che io qui non ci sto a capire piu niente.
Vi prego, ditemi che andra' tutto bene....

65 commenti:

thequeenofsoul ha detto...

SFOLLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
Che notizia meravigliosa!
il picconatore c'è, adesso tu pensa a star bene e a essere felice perché lui la sente la tua felicità. e parlargli pure così cresce ancora più contento!
un in bocca al lupo gigantesco.

serena ha detto...

Yeeeee!

Sfolli, ti rimangono neanche otto mesi per imparare a dirlo: sei in-cin-ta, diventerai mamm-ma. Dai dai, ce la puoi fare!

Un abbraccione, sono contenta per voi!!

Pandora ha detto...

EVVAI SFOLLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che magnifica notizia e soprattuto benvenuto al picconatore. la lunghezza è giusta dai, a me a 8 settimane misurava 1.7 cm :-)
che bello, hai visto che è andato tutto bene?
sono troppo troppo contenta epr voi!

Stima Di Danno ha detto...

andrà tutto bene. e già che ci sei, senti pure la musica fa bene anche quella. e poi fa come vuoi tu, che di babbione come me che ti riempirebbero di consigli ne troverai tante sulla tua strada... (che emozione!)

Clara V ha detto...

Sfolli ma allora oggi solo buone notizie!!!!!!!
E' bellissimo, e hai visto che fare le beta non è necessario? Oddio, sono contentissima di quel cuoricino che batte all'impazzata. Il "tuorlo" è il sacco vitellino. Dalle mie rimembranze di embriologia non farà la placenta (quella è bella che fatta da una parte di tuo tessuto e una parte di suo tessuto, il trofoblasto).
Che bella giornata per tutte e due. Il 27 maggio è un giorno bellissimo!

Pentapata ha detto...

benone!!!!!!!
lascia perdere le misure che si sa non hanno importanza....ah no quella è un'altra storia.

Gnappetta ha detto...

Grande Sfolli!!! Anche se avevo fatto la bocca ai gemelli! ;) Che emossssssione!

Clara V ha detto...

ammappa, post scritto alle 14.12 ora tua e dopo 10 minuti già tutto questi commenti... facciamo la ola? OOOOOOOLLLLLLLLLAAAAAAAAA!!!!!

CipìcCipì ha detto...

Yeeeeeeeeeeeeeeeep!!!! :)))))))))))))

sfollicolatamente ha detto...

heheheh che bello sentirvi tutte qui, belle gioie mie!

Ok, allora Queen io sto contenta e, come dice Stima di Danno, magari gli canto pure!

Serena, come dici? In-cin...spetta spetta, mi ci vuole ancora un po' di tempo (d'altra parte io sono sempre stata quella che ci mette un sacco a fsare le cose: a dire le prime parole, a finire il dottorato...) :-))

Penta, hahahah :-))

Clara V, mia compare di avventure, che stupenda giornata per tutte e due!!!
Come? il sacco vitellino?
Oddio, allora la placenta c'e' gia, dici? Non ci capisco nienteee. E' che non ho ancora osato cercare ste cose qui su google - io mi ero fermata ai follicoli, massimo massimo i blastocisti...okkey, ora so come occupare le mie giornate fino alla prossima eco, uauauuau!

sfollicolatamente ha detto...

Si si dai dai OLA per il Picco/Ramarro!!

(Gnappy, non vedo l'ora di rassicurare il Gufo su sta storia dei gemelli ;-))

piccole felicità ha detto...

Certo che andrà tutto bene! Come potrei pensare altro, in questo momento?! Vaiiiiii Sfolli ♥

Ska ha detto...

il tuorlo dovrebbe essere il sacco vitellino! :)
Che bello che bello che bello!!

E... ANDRA'.TUTTO.BENE.!!!

Bacieabbracci al picconatore!

sfollicolatamente ha detto...

ok ok, ripetere 100 volte: andra'. tutto. bene. !!!

ah, Serena, volevo dirti...a proposito del matrimonio..secondo me e' il contrario, figurati se non saranno tutti invidiosi per la vita avventurosa e coraggiosa e piena di soddisfazioni professionali che avete. Ne sono convita, non lo dico cosi per!!

sfollicolatamente ha detto...

convinta.
Mi sta venendo la sincope alle dita.....

serena ha detto...

@Sfolli: Seee, per i primi 10 millesimi di secondo --> durata dell'interesse medio misurato per qualsiasi cosa che non sia la vita del paesello. Ok, esagero un po', ma la prospettiva mi fa rabbrividire. Soprattutto perchè ultimamente avevo raggiunto un minimo di pace interiore (so' zen, a volte) e mandare tutto in frantumi mi scoccia un po'. Vabbè, vediamo, mi sa che ormai non posso tirare pacco. 'Sta cavolo di nube vulcanica non serve proprio a nulla ;o)

Maaaa... allora, 'sta due date? ;-PPP
A proposito di due date, sto un attimo in ansia perchè ho giust'ieri scoperto che l'unica collega incinta (netta prevalenza maschile, qui) dovrebbe partorire verso il 12 giugno e zompetta ancora vispa in giro per la ditta. Bella de mamma, non è che la voglio costringere a stare a casa, ma io sarei la responsabile per la sicurezza e so per certo che se le succede qualcosa, noi non siamo in grado :o/ (tra l'altro mi ha abbastanza sconvolto che qui ognuna decide un po' come le pare fino a quando lavorare) Una gravidanza vista dall'altra parte...

Clara ha detto...

Sfolli, mamma mia quanto lo stavo aspettando qs post... che notizia meravigliosa, e che emozione forte, fortissima mi hai fatto provare, cara! Che bello, ce l'hai proprio fatta? Adesso sì che puoi essere super-positive! Un abbraccio

La ricercatrice ha detto...

ANDRA' TUTTO BENE!!!!
I miei migliori pensieri positivi oggi sono per te. E non ti lasceranno per i prossimi mesi!!!
GRANDEEEEE!!!!!!!

Nina ha detto...

E andiamo porcazzozza siiiii!!!!
Evvai evvai evvaiiiiiii!!!!

Il Picconatore non ci ha deluse...il Picconatore rocks!

Troppo felice! :DDDDDDD

Eddai che la Spiaggia di Nina porta fortuna! Si si si si ^^

Chiara ha detto...

Evviva!
Posso rompere un po'? Ma l'ecografista sta sulle palle solo a me? Cioè un po' di gentilezza, no? (Oppure spiegami chi è 'sto agente FBI e se lo/la devi frequentare per il resto della gravidanza)

la tina ha detto...

bloody shit!!! per dire di parole aggraziate e signorili, sfolli!!! ma tu vieni a rallegrarmi l'anima, grandissima donna!!! tu e il tuo tuorlo (...donna-gallina??) di 1 centimetro e poco + come i puffi!! sono felicissima per te. proprio tanto. e va benissimo, anche che tu non capisca 1 sega e ti prepari a settimane e mesi di conti e calcoli e dear husband sia pronto col parto, beata innocenza!!!! il parto!!!!!! :D

piccio.v ha detto...

EVVVAIIIIIIII!!! sono felice per te :) bravo picconatore :):)

Owl ha detto...

Grandeeeeeeeeee!!
Andrà tutto bene Sfolli. Eddai c'era pure il battito! Io quello non ce l'ho avuto mica alla prima eco!
Andrà tutto bene :-)
Il tuo fagiolino sta bene e fregatene delle misure, 1 giorno 1 millimetro... Valgono quanto i grafici e le probabilità!

Eh si è picconato proprio bene!

Adesso vado a correre più felice ;-)))

sfollicolatamente ha detto...

eeeh Serena, la expected delivery date non la spiffero manco morta, proprio me la devo dimenticare sta cosa...ecco...(vabbe' comunque e' 3 giorno dopo la Befana - sono una pappamolla, lo so)

Clara :-)) Ti penso tanto in questo giorni, anche la tua di attesa sta per finire :-)))

Ricercatrice, Piccio, speriamo in benee!ee!!

Nina! hahahah che ridere, vero le che parolaccia sfoga tensione ci sta tutta?! Eccheccazzo. Fiiiuuuu. Evviva la Spiaggia di Nina, meglio di Lourdes e'!!

hahaha Tina, uguale uguale, evviva l'imprcazione liberatoria!! heheh che bella l'immagine del PuffoPicconatore :-))

Chiara, eh, infatti, sta donna non si potrebbe di certo definire Miss Simpatia. Pero' un po' la capisco, lei fa eco su eco tutto il giorno, e sara' difficile per lei emozionarsi. Pero' ecco, un po' piu' di info me le poteva dare...Tipo, cos'e' sto sacco vitellino o come diavolo si chiama? Pare che neanche i dottori capiscano a cosa serva, pero' poteva dirmelo, cosi come info da settimana enigmistica della giornata. Cmq non la vedo piu: ora sono nella mani delal mutua. e anche li, te li raccomando in quanto a simpatia e umanita'...ma non mi lamento!!

eh si, Owl, non potevo sperare di meglio per l'eco di oggi, fiuuu! Non sapevo che corressi anche tu, come Penta - ma siete delle grandi!

pasita ha detto...

sfolli...una lacrima (anzi due, una di destra e una di sinistra!!!!) stanno solcando il mio volto e finendo dritte dritte al sorriso a 32 denti......Ti ho pensata tutto il dì e ora si, lo posso dire....CHE BELLA GIORNATA.!!!!
Patrizia

Lucy Van Pelt ha detto...

evviva!!! non sarà un commento originale, ma sono felicissima per te!!! grande il picconatore!!! ( grande... si fa per dire ;) ) continua così! tranquilla tranquilla però =P

ElizabethB ha detto...

Ma certo che andrà tutto bene!!!!! Questo picconatore è già talmente forte fin da adesso, che non teme niente e nessuno!
Allora, è vero. Le eco non ti sembreranno mai abbastanza, io ne avrei fatta una al giorno, credimi, è normale, ma vedrai che il tempo scivola e alla prossima sarà già così definito che ti sorprenderà. Siamo tutte con VOI Sfolli, tutte superfelici!!!!!!!!!!!!

pinkmommy ha detto...

ho letto la prima frase di questo post mi si è stampato un sorriso in faccia che (per fortuna) non se ne va, sono tanto tanto contenta!
ah dimenticavo...andrà tutto bene! abbraccione!!!!!!

Marica ha detto...

che meraviglia sfolli, che meraviglia.... :-)

Ilaria Pedra ha detto...

siiiiiiiiiiiiiiiiiii ci sono anche io a trionfare!!! baci

E va bene così... ha detto...

ma che bello che bello che bello che bello che bello!!!!!!!!sono felicissima!!! stai serena che andrà tutto benissimo!!!! e non pensiamoci al parto adesso, dai!!
giuppy

WonderP ha detto...

MA come posso esimermi dall'esultare! Evviva Sfolli, evviva il Picconatore e evviva Dear Husband, che se fino ad ora se lo sono filati in pochi, d'ora in poi non se lo filerà più nessunooooooo! (Il Pi si lamenta di arrivare persino dopo il cane...!)

Evviva!
ma che fai, un pezzo di gravidanza (G R A V I D A N Z A! WOW!) in UK e il saldo nel borgo pedemontano? Se c'hai bisogno di una gine di fiducia, fammi sapere! ;)

mammapellona ha detto...

Veramente il sacco vitellino serve, e pure parecchio, ma la smetto di fare la secchiona, che tanto al momento non frega a nessuno!!!
Viva sfolli e viva ramarro!
O RamarrA, che qui nessuno ci pensa, ma son le donne le più toste!
Brava Sfolli! Mo' stai calma. Promesso???

P.S. La parola di controllo è "gasaci". Allora, gàsaci!!

Sunshine ha detto...

Sfolli! Ma che bella notizia!!! Senti ma poi glielo dirai all'esserino in quanti hanno fatto il tifo per lui/lei? :D

Wanesia ha detto...

wow stra-feliceee per te cara

Clara V ha detto...

Sfolli lo dicevo io che il capricorno è un segno bellissimo :))))

sfollicolatamente ha detto...

Ooooh grazie Patrizia :-))

Lucy, essere felici per gli altri e' una cosa meravigliosa, mai banale!! Eh, io ci provo a star tranquilla eeeh...la mia security blanket, dov'e' la mia security blanket?! ;-)

Liz, allora e' normale volere una eco al giorno hehehehh!

Pink, speriamo che sto sorriso non se ne vada mai, grazie dell'abbraccio!!

Maricaaaaaaaaaaaaa! Ti penso tanto in questi giorni...brancolo nel buio, non so cosa potrebbe succedere, cioe', lo so, ma non oso immaginarmi le dinamiche precise (pero' magari se mi informassi sul worst case scenario, riuscirei a domare le mie paure, confusioneeeee - cagottooooo!!)

Ilaria, grazie di esserci!!

Giuppy, appunto, lungi da me pensare al parto ora come ora. C'ho gia' abbastanza altalenamenti tra entusiasmo e cagotto, figurati te ;-)

WonderP hahahahah infatti rileggendo i miei post, mi rendo conto che Dear Husband non ha mai fatto la parte del leone nei miei racconti...oh dear...hihi
Si, l'idea e' di continuare con la Gra...quella roba li (dammi tempo, sono lenta su ste cose) in Italia (che cmq mi sembra ti seguano molto di piu!). Se mi dessi il contatto della tua gine sarebbe una gran cosa :-) wow, non ci avevo neanche pensato al fatto che non ho piu' una gine in Italia! No spetta spetta, un giorno alla volta eeeh. Pero' grazie!!

MammaPellona, e invece mi interessa eccome!! E infatti hai ragione, serve come primo nutrimento - wow, che bello, tipo pic nic al sacco, sweet.
Calma, mmh, se mi mandi i vomitini te lo prometto. Okkey okkey ora la smetto ;-)

Sunshine e MP: al borgo natio gia' si fa il toto-sesso, ormai siamo al delirio!
Comunque cccerto che glielo diro', e' la parte piu' bella del mio sogno, quando ci penso e mi faccio i film mentali (confesso, ognnni tanto ci penso) :-)

Grazie Wanesia! Take care, darling :-)

sfollicolatamente ha detto...

eh, Clara V, infatti ci penso ogni tanto a quello che mi avevi detto :-))

Mammadesign ha detto...

HA ha ha! Mi fai tornare il sorriso, come al solito!
Se ti puo' consolare, io non sono riuscita a dire "sono incinta" fino al terzo mese! Mi scappava troppo da ridere! Comunque il parto e' ancora lontano, hai tutto il tempo per abituartici! (anche se fino all'ultimo non ci crederai lo stesso.... dopo che sara' nato, poi....pure! :D)
A proposito: ANDRA' TUTTO BENONEEEEEEEEE!!!!!!!!

goldberry ha detto...

Ciao! capito qui oggi per la prima volta, per caso facendo blogroll e trovo subito sta notiziona??
Come non seguirti per sapere il seguito?
In bocca al lupo!!

Marica ha detto...

sfolli: sempre toccando ferro, ma se hai visto il battito e stai alle settima settimana e passa... direi che puoi stare tranquilla :-)

sfollicolatamente ha detto...

Mammadesign, heheh allora non sono solo io a trovare la parola una cosa totalmente aliena/sacra/innominabile/surreale!

Goldberry, benvenuta, e grazie!! Ora sto per scappare a un matrimonio, ma al piu presto vengo a fare un salto da te...

Marica: GRAZIE!!! Mi hai rasserenato la giornata, davvero. Si si, continuiamo a toccare ferro, touch wood, corna e peperoncino...pero' intanto mi hai rasserenato la giornata :-))

Donne al cotto ha detto...

Congratulazione Sfolli, 1,2 centimetri!!! Caro... :-))))))) o cara??? Toto scommesse maschio/femmina?!?!? :-)

LadeaKalì ha detto...

Sì, avevo proprio bisogno di una bella notizia, stasera! MOVIEEENIIII!!! Brava Sfolli e bravo ramarro!!!
Non preoccuparti di misure &co, l'importante è che l'esserino sia lì insieme al suo TUNF TUNF!! (quando lo sentii la prima volta mi venne un colpo, mi sembravano dei segnali dallo spazio....)

Murasaki ha detto...

Caspiterina! seguo da pochissimo il tuo blog, e già mi dai una notizia come questa?

Complimenti... ricordo ancora la prima eco di BUH... sul momento nulla, poi siamo usciti, ho guardato la foto del gamberetto... e di colpo sono scoppiata a piangere per l'emozione!!

Un abbraccio.

Anna ha detto...

sei un mito!
e tuo figlio sarà altrettanto! intanto vada ben che ha messo il piccone nella posizione giusta! grande!

franci ha detto...

Evvai finalmente hai sentito il battito!!!

che meraviglia!!

bravo piccolo spicconatore ;D

pollywantsacracker ha detto...

tranquilla!
alla prima gravidanza andai a fare tutte le eco in u n centro di terzo livello blabla perchè i gemelli monocoriali blabla. solo la prima eco l'ho fatta al consultorio, e, saputo che i battiti erano due e ripresami dallo svenimento, raccontai tutto alle mie amiche che mi raccontarono di conoscere gemelli che, nell'ordine: uno s'era mangiato l'altro nella pancia; una era nata con due uteri e l'altra con nessun utero, etc, etc.
puoi immaginarti come arrivai alla morfologica. il medico, freddo ghiacciato, disse: "le pare che avrei voglia di fare l'ecografista se non andasse quasi sempre tutto bene?". poi mi disse anche che avevo eccessivo apporto di sangue all'utero, e che se mi fosse venuta la gestosi sarebbe potuta essere una cosa molto brutta. (poi, in effetti, mi venne, ma non voglio abusare del commento).
no, volevo dirti che andrà tutto bene. giorno più giorno meno. baci.

leparoleverranno ha detto...

Quanto ti ho pensata anch'io venerdì... Non ti abbiamo fatto fischiare le orecchie???
Sono contentissima per te!
E con questo tifo non potrà che andare tutto bene!

Finalmentemamma ha detto...

Evvai...che meraviglissima, augurissimi sfolli, quanti bei ricordi che mi fai venire in mente...e stuoendo vedere quel cuoricino che batte no?! Pensa che e TUO.FIGLIO...riesci a pensarci?! TUO.FIGLIO....tu sfollina mia stai per diventare mamma!!!,che bello, finalmente belle notizie...sono troppo felice per te!!!!
Nn so se te l hanno gia detto ma il tuorlo dovrebbe essereil sacco vitellino, gli da nutrimento per i primi mesi, poi scompare, viene riassorbito...l importante e che sia tutto a posto....quindi siamo a 7settimane e mezza...due mesi...wow....forza tesorina mia....

sfollicolatamente ha detto...

UUh che bello ragazze riemergere dal coma post festa di matrimonio e trvare tutti i vostri messaggi!! Mi hanno tolto quella paranoia incipiente per il fatto che ieri sera me la sono anche un po ballata, e gia' mi dicevo "Oddio, non avrei dovuto". Certo che se non trovo una para nuova ogni giorno non sono contenta eeh!

Comunque, Donne al Cotto, che bello ritrovarti qui: take care darling :-)

DeaKali, il giorno che sentiro' il battito sara' anche il giorno in cui mi mettero' tranquilla: giuro!

Murasaki, benvenuta!! heheh hai proprio ragione, sembra davvero un gamberetto hihihi

Anna, speriamo in bene!! Vedo che anche tu ti sei fatta un bel week end di feste matrimoniali :-)

Francy :-)))

Polly, macccome gestosi, io manco conoscevo la parola - certo che mi mancano davvero le basi sul capitolo gravidanza eh. Ma io ve l'ho detto, in copisteria non mi hanno ancora dato la dispensa, e sono ferma ai follicoliii! Cacchio pero' mi pare una cosa non tanto piacevole...meno male che e' andato tutto bene!! Ok ok, tranquilla tranquilla...

Leparoleverranno: eccerto che li ho sentiti tutti i vostri pensieri, sono stati quelli a impedirmi di sbarellare del tutto mentre aspettavo di entrare in bunker per l'eco!

FM: oodddio no no 'spetta un attimo, piano con le parole che mi viene un coccolone :-) Cmq si, hai ragione, e' il sacco vitellino, e serve al picconatore come pic nic prima che sopravvenga la placenta. Meno male che ci siete voi a illuminarmi, che io davvero brancolo nel buio!

Finalmentemamma ha detto...

No no sfoli, io non ci vado piano con le parole, una mia cara amica un giorno mi disse "si diventa mamme dal momento in cui si desidera avere un figlio, tutte le protezioni che dedichiamo a quel bambino che potrebbe essere nella nostra pancia senza neanche sapere se c e davvero, tutte le paranoie che ci facciamo in gravidanza, ce le facciamo perche gia vogliamo il meglomper quel cosetto che e li dentro di noi" e io trovo che sia verissimo...in fondo tutte noi siamo gia mamme...chi un figlio gia ce l ha, chi lo cova nel suo fornetto e chi lo desidera con tutta se stessa...e tu tesoro mio, sei mamma gia da un sacco di tempo!!!!

sfollicolatamente ha detto...

FM, vero :-))

Owl ha detto...

Ciao, passo per un salutino :-)
Tutto bene si?

sfollicolatamente ha detto...

Owl, mio angelo custode :-) si si tutto bene. Oggi ero molto tentata di prenotate un'eco per questa settimana, ma poi mi sono dominata e ora sono tornata in me (per quanto cio' non comporti necessariamente calma e razionalita' ;-))

Owl ha detto...

:-D Lo so lo so. Ti capisco, io alla fine per non diventare pazza me ne facevo fare 1 al mese dalla mia gine.... Mi vergogno eh! Mai detto praticamente a nessuno perchè so che è stata un'esagerazione senza senso.
Quindi... calma e serenità che va tutto bene :-D

Brioscina ha detto...

Ora quindi lo possiamo dire? INCINTA!
che bello sono contentissima per te!

scricciolo ha detto...

@Sfolli e @Nina siete le mie buzzurre preferite!!! :D
Volete unirvi al gruppo -damesolaformato- delle "donneconlaparolacciafacile"???
@Sfolli: tuo padre è un grande. Mia madre sarà uguale. E questo non è una gran prospettiva :P

Stresserentola ha detto...

ANDRA' TUTTO BENISSIMOOOOOO
:-)))))))))

sfollicolatamente ha detto...

Owl, macche' esagerazone senza senso, mi sembra il minimo minimissimo! No davvero, io pero ora ne ho una settimana prossima, e poi si vedra'. Ma se va tutto bene, una al mese non me la toglie nessuno!!

Brioscina..mmmh, ok, lo puoi dire tu per me, io ancora non cde la faccio ;-))

Scricciolo, hahahah che bello, le tre buzzurrone!! Non e' che per caso sei figlia unica anche tu? Secondo me e' un fattore determinante nell'ansia dei genitori...

GRAZIE Stresserentola!!! :-)))

SuSter ha detto...

Sfolli, ma io mi assento per un po' e tu che mi combini? Oddio Sfolli, ma ti rendi conto? OK, non facciamoci prendere dal panico.
Evvivaaaaaa!!! VIVA il picconatore! E viva la Befana a questo punto....

sfollicolatamente ha detto...

hahahah SuSter, ebbene si, rendiamo grazie anche a Babbo Natale e chi ne ha piu ne metta (uh, anche l'Easter Bunny ;-)). Se dura, sta cosa avra' davvero del miracoloso!!

scricciolo ha detto...

Buzzurrina come stai? Avessi pensato di mandarti una mail perchè non racconti più come sta il picconetor ma non sapessi dove mandartela! (te gusta il mio nuovo italiano? Sto organizzandomi per far pubblicare un apposito dizionario!!)
Detto ciò, vorrei sapere: COME STAI? Come procede? Novità in merito? Cioè sei già nella fase dove senti il pesciolino che gira per la pancia? uhmm.... forse quella è più avanti... quindi mo che succede? Dai su, riprendi in mano questo blog! Piuttosto aggiungi al titolo un sottotitolo e fallo diventare qualcosa tipi i blogghy delle future mamme... oddio, l'ho detto! futura mamma :D

sfollicolatamente ha detto...

hahaah Scricciolo, sai che io da piccola una volta me ne sono venuta fuori con un
'Ma tu credessi che io sarebbi scema?'.
Noi si, che l'italiano lo dominiamo eh!

Qui tutto bene, grazie gioia :-)

Domani prima di cena finalmente eco privata, non vedo l'ora, cosi almeno vedo se c'e' ancora tutto quello che deve esserci...eeek speriamo...

La mia mail, hai ragione, sono una demente, non mi sono ancora tirata insieme a crearne una dedicata al blog. Se vuoi, mi puoi scrivere su gnorry1@libero.it (giuro, e' il mio indirizzo vero ;-))

Scrivo prestoooooo

Funambola ha detto...

Ma...ma... ma...
mi sono persa qualcosa???
Ma quanto tempo è che non entro qui????
7 settimane???? Non è possibile!!!!!
Ma...ma...ma...ma...
tra qualche mese ti chiameremo Sfollimamma????
Non ci posso credere!!!!!!
Ce l'avete fatta!!!!!!
YEEES!
Sono contentissima!!!!!!!!!!
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiii

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...