domenica 17 aprile 2011

Versatile Blogger

Poi volevo anche passare la staffetta del Versatile Blog award che qualche settimana fa ho avuto l'emozione di ricevere da ben tre bloggers: GRAZIE Sunshine, GRAZIE La Tina, e GRAZIE Pink!!!

Le regole sono: dire 7 cose di se, e passare l'award a 15 bloggers.

Per le cose su di me, non vorrei tediarvi con altri dettagli - qui  e qui c'e' gia' tutto quello che non avreste mai voluto sapere...

E ora il premio va a....

Stella
Alem
Sara
Clara V
Clara
Owl
Francesca
Pentapata
Alessandra
La ricercatrice
Donne al Cotto
PiccioV
MissPandoraBis
Anna
Esse

Sono 15? Boh, io ne avrei tanti altri da aggiungere.....per me, virtualmente, ci siete tutte!

9 commenti:

Clara ha detto...

Thanx! Grazieee!

Anna ha detto...

tesorino....che dolce che sei!!!!!grazieeeeeeeeeeeeeeeeee!vado a leggerti!

sfollicolatamente ha detto...

:-))

Pentapata ha detto...

certo che mi interessa, anche se è vero che non è proprio il mio filone, ma fino a che non ci sono gattini a testa ciondolante è tutto ok :-)
fra oggi e domani darò giusta visibilità all'evento!!!

graziee 1000

Donne al cotto ha detto...

che onore!!! grazie :-)))))

Pandora ha detto...

Grazie Sfolli, provvederò subito alle risposte!!!

Owl ha detto...

Olaaà Sfolli, grazie mille!! E adesso come faccio, ma dici che posso premiarti indietro anch'io? Sono senza speranza, devo farlo da settimane!

Ti bacio :-D

sfollicolatamente ha detto...

hihihi Pentapata, niente gattini non ti preoccupare!!

Pandora e Owl, ora tocca a voi raccontare un po' di voi :-)

Alessandra ha detto...

...grazieeeeeeee!!!
mi piace questo premio verde speranza e poi sta bene con tutto specialmente a primavera!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...