sabato 16 aprile 2011

Niente di nuovo sul fronte FBI

Eh, niente, i miei agenti FBI mi telefonano l'altro ieri, dicendo che mi avrebbero fatto sapere l'Ora X il giorno successivo. Ieri mi telefonano, per dirmi che non si sa ancora, e mi avrebbero telefonato oggi dopo il famigerato Lunch Meeting.
Questo conferma i miei sospetti, che loro nel Lunch Meeting, piu' che proiettare slides e discutere strategie di investigazione, se la giocano a boccette e si bevono i cicchettini. Quindi, dopo ben due telefonate il cui unico scopo era quello di dirmi che mi avrebbero telefonato, io me ne andrei in centro a farmi i fatti miei.

Gia', in realta', ieri avevo perso la chiamata perche' ero in alte cose affaccendata. Perche' Dear Husband e' tornato dalla trasferta e...mi ha portata al mare!
Cioe', il mare non abbiamo avuto tempo di vederlo, perche' dovevamo tornare per l'altra Ora X, cioe' quella delle iniezioni. Ma lo scopo non era vedere il mare, bensi' le foche del centro di salvataggio di Skegness. E' stata una giornata memorabile: c'erano le baby foche che giocavano e le mamme foche che prendevano il sole, ma c'erano anche i coccodrilli, le carpe giapponesi (enormi e coloratissime), e tante altre creature acquatiche e non.
C'erano anche le razze, e pure questo animale, il piu' simpatico di tutti. Secondo me era un incrocio tra un ramarro e un camaleonte:
Andiamo bene, mi sono detta, gia' mi fa le pernacchie, il follicolo mio bello e sornione.

Quindi, ricapitolando, all'appello abbiamo:
Ramarro/Camaleonte
Razza
Pokinf (su suggerimento di Serena)
Ciccio Pelliccio (grazie Owl)
Il nostro immancabile Pisolo
E poi...si accettano nomi per i rimanenti 4: ebbene si, non ho abiurato completamente la matematica (anche se la tentazione e' forte) - ne avevamo 7, ma negli ultimi giorni se ne sono aggiunti altri 2, quindi abbiamo 9 follicoli!

10 commenti:

pinkmommy ha detto...

wow che bello vederli aumentare e crescere così, sotto lo sguardo amorevole (e un pelino minaccioso) di tutte noi!
Nomi? mumble mumble...
crazy folly?
lastino? (per l'ultimo arrivato)
no dai ignorami, lo sai che vivo in perenne delirio....
buonissimo week end e mi raccomando, avvisa i nostri eroi di continuare a fare i bravi!

Donne al cotto ha detto...

e bravi!!! quota 9!!! dai che ci siamo... dai che ci siamo ;-))

Clara ha detto...

9 altro bellissimo numero!

Io suggerisco "auciddhuzzu" (uccellino in dialetto pugliese) visto che sono a casa in Puglia...
brava, sfolli, vai avanti così

smuak

Pentapata ha detto...

Pitumpo.

Speranza ha detto...

Mitici!

Owl ha detto...

NOVE!!!! Mitica, mi volto un attimo e ne compaiono altri 2 :-D
Che bravi ragazzetti i tuoi follicolini nuovi!

Io sto ancora a raccogliere un po' di pezzettini ma va un pochino meglio!
Grazie!!

P.s Rif-Raf ;-D

Clara V ha detto...

Gnappo! (ultimamente è la mia parola preferita, nelle sue varianti gnappetto/a e gnappettino/a)

piccole felicità ha detto...

Scusa se vado fuori tema, ma non sapevo dove lasciare la mia richiesta. Vorrei mandarti una cosa via mail; se vuoi e puoi, mi lasceresti un tuo indirizzo? Il mio lo trovi fra i contatti, nel mio blog.

Ciao!

sara ha detto...

evvivaaaaaaaaa! viva viva i 9 follicoli! : )
e poi 9 è un numero bellissimo!

sfollicolatamente ha detto...

uuh quante belle idee, ragazze mie!!

Pink, lo sai che voi avete un filo diretto con i Mitici Folly, eh, e loro le sentono tutte le vostre minac--ehm, incitazioni ;-)
Crazy Folly potrebbe essere il nome della gang intera, mentre Lastino mi piace un sacco per uno dei piccoletti!

hahah Donne al Cotto, allora io spingo eh, o soffio, cosi si gonfiano bene ;-)

Che bello auciddhuzzu, Clara!!
smuak smuak :-)

Pitumpo anche mi sta gia' simpaticissimo: grazie Pentapata!

E grazie Owl! Rif-Raf - che carino: aggiudicato!! Evviva le litigate :-) Sono contenta che piano piano le cose comincino ad aggiustarsi!!! Noi siamo tutte qui, se ti serve uno sfogo, eh...

Gnappo si si, che dolce Clara V! Grazie di esserci in questi giorni, bacibaci...

uuh Piccole Felicita', ora mi incuriosisci?! Il mio indirizzo email e' gnorry1@libero.it :-))

Ciao Sara, bentornata! Evviva il 9!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...