lunedì 11 aprile 2011

Bentornato, Pisolo!

Eccolo qui, a grande richiesta, il ritorno di Pisolo!
E con questo, la banda dei Sette Follicoli si ricompone, come ai vecchi tempi.
E non ci serve neanche Jack Frusciante, guarda un po': a noi ci bastano Ramarro, Camaleonte, Razza, Pisolo, Pokemon e...come li chiamiamo gli altri?

Ieri notte non sono riuscita a visualizzarne altri, forse per via del coma in cui mi sta inducendo questo mega raffreddore che mi attanaglia da sabato, courtesy of Dear Husband. Grazie Dear Husband, della tempistica ineccepibile: non appena io comincio a sfollicolare, tu mi prendi il germe maledetto in palestra (quella in cui io medesima ti ho trascinato con mille lusinghe), e me lo passi a badilate, per poi leggiadramente defilarti per quattro giorni di trasferta lavorativa, tipo souvenir? Ma che romanticone...

In compenso questa mattina, mentre andavo in clinica per l'eco, alla radio hanno messo Karma Chameleon e io me la sono cantata a squarciagola, in onore dei follicoli elusivi e cangianti, e degli alberi in fiore, e i prati verde smagliante e gli uccellini danzanti sulle note di:

Loving would be easy if your colours were like my dreams
Red gold and green, red gold and greee-een

In pura karma sensation.

E meno male che me ne stavo in karma sensation, perche' l'eco non solo ha mostrato la trionfante entrata in scena di Pisolo, ma anche una confusione di follicoli indisciplinati e ribelli.

Folliicoli...io lo sapevo che non vi avrei dovuto dire espressamente di crescere tutti compatti della stessa misura, che voi avreste fatto apposta a crescere uno a dismisura e uno in miniatura: uno Stanlio di qua, un Ollio di la'...aaho', e tu, Mr. Rocco Siffredi, siamo solo all'ottavo giorno di stimolazione, ma dove credi di andare con quel centimetro e mezzo, ma ti pare?
Calmi tutti, zitti e bboni che ci vuole concentrazione. Allora, la vedete questa bacchetta rossa? Al mio tre, voi follicoli la seguite e mi intonate un bel coretto, eh. Pronti? Dai: uno..due...treeeee


Loving would be easy if your colours were like my dreams
Red gold and green, red gold and greee-een.......

22 commenti:

sara ha detto...

fsono convinta che i tuoi 7 follicoli diventeranno disciplinatiSSimi! ; ) op! op!

sfollicolatamente ha detto...

un due tre...marsh! :-)

Pentapata ha detto...

potresti essere biancaneve.....

sfollicolatamente ha detto...

Una Biancaneve con un tocco di Generale Schwartzkopf, Pentapata, con tanto di stellette e bacchetta per dare ordini...ma forse anche Biancaneve sotto sotto era un po' cosi?!

sfollicolatamente ha detto...

PS Come vedi, sono una grande fan della tua rubrica Singing in the car :-)

Owl ha detto...

Uno chiamalo ciccio pelliccio.
Porta bene meglio di tutti i lupi, balene e ricci, fidati!

ElizabethB ha detto...

Me li vedo, tutti e sette, che corrono ordinati e cantano come Marines sulla spiaggia! E intanto io, almeno fino a domani, non riuscirò ad avere altro nella testa che Karma Chamaleon!!! Mi piace eh, ma mi fa sentire un po' vecchia!

pinkmommy ha detto...

su su follicoli belli, obbedite, crescete e nessuno vi farà del male...troppo minatoria? ok allora...su bellelli, ce la potete fare abbiamo taaaanta fiducia, su su op!!!

Clara V ha detto...

Dai dai che 7 è il numero perfetto!! A quando la raccolta? E comunque fossi in te mediterei sul tuo nick, non sei poi così sfollicolata!

Clara ha detto...

Sfolliii, 7 è il mio numero preferito, è pura magia!!! Tante belle vibrazioni positive per te da Ravenna :-) sto ascoltando Boy G. che bei tempi, che ricordi... buona serata!

SuSter ha detto...

Non ci: una ola per Pisolo!

sfollicolatamente ha detto...

Ciccio Pelliccio, che bello Owl, mi sembra perfetto, e che Ciccio Pelliccio sia!!

Liz, me li vedo proprio i marines sulla spiaggia: pantalone bianco attillato, torso nudo con muscolo oleato, abbronzatura impeccabile e...tante piume fuxia e un berretto di pelle nera - tanto gai loro, bbbelli de mamma!

Pink, io sono con te sull'essere categorici e minatori: di-sci-pliii-na! op op op!

Clara V e Clara: allora io mi fido, eh, punto tutto sul 7!! (cheers to the good old days, my dears :-))

siii SuSter, ola ola ooola! :-)

Nina ha detto...

E andiamooooooo ^^
Sette è un numero meraviglioso, stavolta sarà quello fortunato si si si :)))
Inutile dire che anche Lui gioisce e partecipa al tifo generale, questo clima da stadio ci piace...e OLAAAAA sia!
Ti stritolo =DDDDD

serena ha detto...

Pure io sprofondata nel coma da raffreddore (e non posso neppure incolpare un congiunto a caso), ti immagino a mettere in riga i magnifici sette a colpi di starnuti.
Un abbraccio bacilloso e vai così!

Per la cronaca, Captcha di oggi "pokinf", potrebbe essere il nome del follicolo pokemon...

Merendina76 ha detto...

Meno male che Pisolo è tornato.....per un attimo ho temuto se ne fosse andato in vacanza....anche lui far stare la gente così in apprensione insomma!!!! ^__^

Sunshine ha detto...

Eeeeh!!! Un forte applauso per Pisolo!!! Mi hai fatta morire dal ridere...Un abbraccio

Donne al cotto ha detto...

"Calmi tutti, zitti e bboni che ci vuole concentrazione. Allora, la vedete questa bacchetta rossa? Al mio tre, voi follicoli la seguite e mi intonate un bel coretto, eh. Pronti? Dai: uno..due...treeeee"

sei forte!! :-))
anch'io parlo sempre coi semini maschili e femminili... i tuoi ti hanno ascoltato?? incrocio le dita!!! ricordati di avvisarmi per farmele "scrociare"!!! :-)

Pandora ha detto...

e dai che notoriamente 7 è un numero fortunato!

sfollicolatamente ha detto...

Che emozione Nina (pant pant), anche Lui si e' unito alla ola: grazie =DDD

hihihi Serena, ottima idea quella di tenerli i riga con gli starnuti (gute Besserung a te...). E ottimo pure il nome Pokinf, e che Pokinf sia!!

Merendina76, eggia', mi fanno dannare, questi indisciplinati....

Grazie del'abbraccio, Sunshine, me lo prendo tutto :-))

E grazie degli incrcoci, Donne al Cotto! Mi sa che qui va per le lunghe, spero tu ti sia messa bella comoda e in stato yoga zen :-) (a meno che tra qualche giorno non mi trovino uova, oppure non arriviamo alla fase embrioni...in quel caso: game over. Insomma, il fatto che la cosa si stia protraendo e' un buon segno, credo..)

Pandora: speriamo nella cabala!!!

franci ha detto...

W il sette ...come ti han scritto le altre è un numero portafortuna ...io mi sono sposata il 7/7/07 ....;-)

Forza follicolini tutti in fila ordinati e in silenzio....

Anonimo ha detto...

UAU!
io credo ti si confacciano maggiormente i folli folli, che rispettino il sano prinicipio democratico dell'unicità e diversità.
comunque..forza belli, siamo con voi!
volpe fan club

sfollicolatamente ha detto...

Davvero, Franci?! Che bello, evviva il sette!

Grazie Volpe!!! Vedo che tu mi conosci bene, meglio di quando io possa dire di me stessa :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...