domenica 20 marzo 2011

Libsta

 Eccomi! Finalmente ho un po' di tempo per onorare la mia promessa a Wanesia, che mi ha generosamente passato il titolo Liebster: grazie carissima!


Quindi, il premio viene nientepopodimeno che dalla Germania, e fa molto cool perche' come sottolineanto da Wanesia, si pronuncia Libsta, che fa tanto gangsta, e in piu' significa Il Preferito, oh yeah! Ora, passando per la Landa di Robin Hood, vi rilancio il Libsta/gansta con una piroetta a terra e due mossette alla Eminem - anzi, alla Sfolli, che io le so fare meglio. Essi', anni fa ho pure fatto un corso di street dance con vari pischelli ventenni matricole universitarie. Un'umiliazione indicibile. Ma tant'e', ora come sapete compenso con la Flashdance, anche se ultimamente sono passata a roba piu' forte, dandomi al Cheerleading. Check this out.

Ma torniamo a voi.
L'idea del premio Libsta nasce per sostenere i nuovi blog permettendo loro di avere maggiore visibilità nella  rete. Ci sono solo 3 regole da seguire:
1) Accettare il premio e scrivere un post nel proprio blog;
2) Scegliere dai 3 ai 5 blog che seguite e che siano nati da poco o abbiano meno di 100 lettori fissi e comunicare loro che hanno vinto;
3) Linkare il blog della persona che ve lo ha inviato.

Quindi, io volevo ben premiare il nuovo blog di Marica, e anche quelli di Speranza e di Clara e di Simona, che seguo ormai da un po', ma Nina fortunatamente non e' un bradipo come di me, e ci ha pensato lei qualche giorno fa. Quindi, ora passo alla seconda busta, con le new entry che seguo un po' meno, ma mi piacciono tanto:
ElizabethB
Lavinia
La Ricercatrice
Scricciolo
Cipi'
Oddio, sono gia' a cinque? E io che stavo lasciando il pezzo forte per ultimo - lasciatemi aggiungere una menzione d'onore a WonderP! Infatti e' proprio perche' ho studiato con lei e la Volpe il tedesco che so cosa voglia dire Libsta. E chi l'avrebbe mai detto che tutti quegli anni a memorizzare suoni guttural-grotteschi mi sarebbero tornati utili - evvai, allora l'universita' a qualcosa serve...

10 commenti:

Speranza ha detto...

Ma grazie per la nomination!

sfollicolatamente ha detto...

Ma prego carissima! :-)

piccole felicità ha detto...

Grazie infinite di avermi pensata! Io non faccio mai liste, ma tu e le altre amiche del circolo delle cacciatrici siete sempre le mie preferite. Un abbraccio grande!

ElizabethB ha detto...

Ma grazie Sfolli, sono davvero onorata!!!
Baciiiiiii

Marica ha detto...

grazie cmq per il pensiero, al piu' presto vedro' di darmi da fare con questo premio :-)

Lavinia ha detto...

Grazie, sei stata carinissima.
Sapere che qualcuno mi segue, fa un gran bene al mio famoso "squilibrio psichico".
Provvederò prima di sera a fare un post sul premio.
Un bacione.

sfollicolatamente ha detto...

Che bello, grazie a voi di aver risposto con tanto entusiasmo!!
Bacioni a voi :-)

CipìcCipì ha detto...

Grazie!!!!

Wanesia ha detto...

Recentemente commento due tre blog al giorno, no non me l´ha prescritto il medico e che sono sbadata e perora mi sta bene cosi´.Grazie ho avuto modo di conoscere anche altri blog tramite libsta ^^

sfollicolatamente ha detto...

Ma prego, CipicCipi!
(anch'io adoro Simon's Cat by the way)

Wanesia, ma ci mancherebbe altro - il blog e' un piacere, una cosa che fai quando hai voglia e tempo, cosi, improvvisata, nonn certo un lavoro :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...