domenica 12 dicembre 2010

Keep calm and carry on*

Zitta calma e bbbona...mancano solo 5 giorni, quindi devo stare calmina e buonina.
E trovare modi di sfogare la mia frustrazione che non abbiano Dear Husband come bersaglio o comportino stragi di innocenti. Ecco perche' mi sono data ai 5 bersagli che trovate qui.
E chi piu' ne ha, piu' ne metta.
Venghino signori venghino, c'e' posto per tutti!


* Keep calm and carry on era il motto di Churchill durante la seconda guerra mondiale. Ma in realta', io lo so, lui pensava a me e alla mia seconda settimana di attesa.

8 commenti:

Funambola ha detto...

Dunque sei già alla seconda settimana? :D beeeello! *_*

sfollicolatamente ha detto...

eeeh gia', meno male che mancano solo 4 giorni ora...intanto pero' non ho il minimo sintomo - non avrei mai pensato di sperarte cosi ardentemente che mi venga un bel vomitino mattutino ;-)

Nina ha detto...

Maròòòòò immagino come sei teeesa!! Io sono super mega incrociatissimissimissimissimaaaa per te...speriamo speriamo speriamo nel pacco special di Natale! Uno per te e uno per me. Tiè!

sfollicolatamente ha detto...

eeeh ggessummaria Nina come sto teeesa!
Sono un fascio di nervi contorti che sembro un baobab, e poi dormo con gli occhi aperti, giusto nel caso mi sorprendessero le rosse e le dovessi ricacciare fuori dalla finestra a randellate.
Ma vedrai che alla fine ce la faremo - pensa che bello se davvero ci arrivasse per Natale!!! O_o non ci posso neanche pensare, sarebbe troppo bbbelllooo....e poi, che bello sberleffo a tutto e tutti: prrrrr!

sfollicolatamente ha detto...

Ho scritto tre volte bello nella stessa frase - qualcuno mi fermi che sto sbarellando...

Finalmentemamma ha detto...

a bella forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....dai dai dai...ce la puoi fare!!!!!

ps grazie per i link ai post...baci baci e in becco alla cicogna!!!!

Nina ha detto...

Allora? Mamma mia come fremo...lo so che così non t'aiuto ma che ce posso fa, so de parte, deformazione professionale! Muahaaaaa ahaaa ah ^_^
Come stai? Sintomi? Che ti senti? Dimmi dimmi... urgono aggiornamenti!

sfollicolatamente ha detto...

Ooh carissime, che bello avervi come sostegno in questi momenti di ansia a mille!!
Mancano circa 12 ore al Test, e a tutt'ora mi sento assolutamente normale, per niente incinta, e fuori come una zucca. Non riesco a concentrarmi su niente, sono in uno stato confusionale da ricovero.
Meno male che domani, in un modo o nell'altro e' finita: e se finisce male, a Natale mi sfondo di vino e gozzovigliate - tie'!
Mi sta passando pure il nefasto pensiero di una sigaretta...NO quella NO! Se sono riuscita a non fumare in questi mesi, non potro' ricominciare una volta finita l'attesa, no??
No...
Keep Calm & Carry On
:-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...