lunedì 6 dicembre 2010

Having a blast

E poi volevo aggiungere che spero fortemente che questo blastocista non sia un rognetto, perche' e' l'unica nostra chance in questo giro.
Infatti, degli altri 4 embrioni/morule, 2 non sono pervenuti - cioe' hanno smesso di dividersi - e 2 si sono trasformati in blastocisti, ma erano di grado c, per cui non erano abbastanza buoni da congelare.
Insomma, in questo blasto (chiamiamolo cosi, che mi sono stufata di usare parole lunghe), del quale non conosciamo la qualita' perche' quando e' stato trasferito era ancora semi addormentato, risiedono tutte le nostre speranze.
E nessuno, ma proprio nessuno puo' dire se attecchira'. E neanche darci una percentuale, visto che pare che queste siano legate alla qualita' del blasto.

Ma cerchiamo di rimanere calmi, bbboni e, soprattutto, razionali.
E agli arresti domiciliari (o quasi).

In inglese c'e' un'espressione che fa "Having a blast", e vuol dire divertirsi un sacco.
Bene, continuiamo cosi', facciamoci del male...

9 commenti:

WonderP ha detto...

zitta e buona
fai la brava e tienici aggiornate!

Nina ha detto...

Olà! Appena ho letto il tuo commento al mio post sono accorsa qui! Mi emoziono sempre quando trovo qulcuna come me ^_^
Amica! Ci accomuna sto viaggetto infinito alla ricerca del pargolo. Io non sono ancora alla PMA, mi do ancora un po' di tempo e qualche esamino...sono davvero felice di averti conosciuta. Ora mi aggiungo ai tuoi followers, ti aspetto tra i miei allora =D
Ovviamente, come si dice in gergo, in becco alla cicogna!

Finalmentemamma ha detto...

ti ho appena conosciuta passando da Nina...ti auguro che questo piccolino si attacchi forte forte a te...e che presto tu abbia ottime notizie....

ps...sono tra i tuoi followers!

sfollicolatamente ha detto...

Benvenuta Finalmentemamma!
E grazie mille per gli auguri - speriamo in bene....
Anch'io sono tra i tuoi followers :-) Ti avevo gia scritto un commento al post sull'eterologa l'altro giorno, e dal tuo blog ho scoperto quello di Nina, e seguo pure quello - piccolo il mondo eh!

sfollicolatamente ha detto...

E benvenuta anche a te Nina, of course! Mi sto leggendo tutti i tuoi post, piano piano...

In Love ha detto...

Forza, forza, forza! Tutte le mie dita sono incrociate per te!!

sfollicolatamente ha detto...

Olla quante visite oggi, che emozione!
Grazie In Love, tornero' a trovarti - tienici aggiornate eh

Funambola ha detto...

sono approdata oggi pomeriggio al tuo blog e solo ora ho un attimo per rispondere... Inizio col farti tanti auguri e tengo le dita incrociate per te! :D
E' un piacere conoscerti!
Funambola

sfollicolatamente ha detto...

Grazie Funambola!!
E piacere di conoscerti :-)

Ormai sono lanciatissima: ho messo il mio blog su paperblog, e ora non so bene cosa succeda...credo che se la gente lo vota, poi avra' piu' visibilita'.
Ma forse Nina ne sa di piu', visto che ho preso l'idea dal suo blog ;-) (a proposito, come mai non mi lascia votare il tuo blogo, Nina? Forse posso votare solo una volta al giorno?)
Insomma, se volete provare a votare, questo e' il link:
http://it.paperblog.com/users/sfollicolatamente/#

Grasssie :-)
PS Tra una settima si testa...in questi giorni non sto scrivendo perche'...beh, non sta succedendo niente - o forse si, forse il blasto si sta attaccando, forse no...brancolo nel buio - ma sto zitta e brava, come prescritto da WonderP!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...